Die Werbekanzlei è la nuova agenzia capofila per Orangina

L'agenzia pubblicitaria di Zurigo ha vinto un concorso lo scorso anno e sta già lavorando alla realizzazione della nuova bottiglia in edizione speciale, che sarà in vendita in primavera.

orangina

L'idea di base è #BetterDaysWithOrangina, che afferma ulteriormente Orangina come marchio d'amore e rende ogni giorno un piccolo momento di gloria.

Nella concezione è stata data grande importanza non solo a un design unico, ma anche a un messaggio chiaro e facilmente trasportabile che dovrebbe creare un grande impatto nei POS, nelle strade e sui social media.

Secondo il comunicato stampa, per aggiudicarsi l'incarico sono stati decisivi soprattutto il concetto versatile e i moltiplicatori che ne derivano, collegati tra loro attraverso i canali. Il lancio sarà accompagnato anche da una campagna digitale in tutte le principali stazioni ferroviarie della Svizzera. 

Per la gestione dei canali di social media è stata valutata Monami Content, che è sinonimo di gestione entusiasmante dei contenuti e rappresenta quindi il complemento perfetto per l'agenzia pubblicitaria. Le implementazioni sono pianificate, create e realizzate mano nella mano.
 

Altri articoli sull'argomento