Best of Content Marketing Award 2024: otto opere svizzere in shortlist

128 eccellenti progetti di content marketing provenienti da Paesi di lingua tedesca sono stati selezionati in 37 categorie per i BCM Awards di quest'anno e hanno quindi la possibilità di vincere un BCM Cube - 8 di questi provengono dalla Svizzera.

"Il BCM Award 2024 è chiaramente caratterizzato da sfide sociali", afferma Olaf Wolff, presidente dell'organizzatore del premio Content Marketing Forum e.V. ( CMF): "Mai prima d'ora ci sono state così tante candidature incentrate sulla responsabilità sociale delle aziende sotto forma di content marketing".

In questo settore, in particolare, numerose candidature provenienti dalla Svizzera sono entrate nella rosa dei candidati: "Tre delle otto candidature provengono dal settore non profit", afferma Guido von Deschwanden, membro del consiglio direttivo del CMF per la Svizzera. Il co-CEO Peter Kruppa aggiunge: "Questa è un'ottima prova del fatto che la Svizzera non è solo la patria dell'eccellente comunicazione finanziaria che è stata premiata così spesso al BCM negli ultimi anni!".

Questi sono i candidati:

Il Best of Content Marketing Award (BCM) è il premio che premia il meglio del meglio di tutte le opere rilevanti di comunicazione guidata dai contenuti nei Paesi di lingua tedesca. I vincitori del trofeo saranno annunciati l'8 ottobre in occasione dell'evento Best of Content Marketing di quest'anno presso il Museo del calcio tedesco di Dortmund. La lista dei candidati è ora disponibile per il download su bestofcontentmarketing.com.

Altri articoli sull'argomento