"Advertiser:in of the Year" 2024: cosa succederà in seguito

La giuria del "Advertiser:in of the Year" si riunirà venerdì per decidere a chi dare la possibilità di vincere il prestigioso "Egon" quest'anno. I candidati saranno annunciati a metà febbraio. C'è un importante cambiamento nel processo di votazione.

Nel dicembre 2023 è stato in grado di m&k advertisingweek.ch Co-determinazione comunitariaa cui dare la possibilità di candidarsi al titolo di "Advertiser:in of the Year" nel 2024. Il voto della comunità ha riscosso grande interesse: sono stati proposti in totale 30 nomi, di cui i dieci più citati saranno ora presentati alla giuria. Il giudizio si svolgerà venerdì 19 gennaio 2024, quando si stabiliranno i candidati finali.

Il vincitore finale di "Advertiser:in of the Year" 2024 sarà deciso dal voto come di consueto. La giuria ha il 50% dei diritti di voto, mentre il restante 50% sarà determinato dalle votazioni della newsletter.

Importante Emendamento nel voto della newsletter

La votazione della newsletter si svolgerà dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 e prevede un importante cambiamento. Come in precedenza, solo chi ha un abbonamento gratuito alla newsletter da m&k advertisingweek.ch propri. Tuttavia, c'è un altro nuovo requisito: Il La registrazione alla newsletter deve essere completata entro il 19 gennaio 2024.per poter esprimere un voto valido. Tutti i voti vengono poi controllati di conseguenza.

Quindi iscrivetevi oggi stesso alla newsletterper dire la propria su chi dovrà essere il "Pubblicitario dell'anno" nel 2024.


Aggiornamento febbraio 2024: le votazioni non si svolgeranno più dal 19 al 26 febbraio, ma dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

Altri articoli sull'argomento