Sono aperte le candidature per i premi internazionali degli Stati Uniti

Dopo che la Svizzera ha vinto 18 premi agli US International Awards in estate, la competizione per i migliori film e documentari d'affari entra ora in una nuova fase.

Dopo aver recentemente premiato Filmgerberei, Maybaum Film, Pumpkin Film, Stories, Wirz e Georg Fischer, tra gli altri, in occasione degli US International Awards, il premio entra nel prossimo turno per il 2024. Come piattaforma per celebrare la creatività eccezionale e
Innovazione nei film e nei documentari d'impresa, i premi internazionali degli Stati Uniti onorano narratori, registi e creativi d'eccezione. I progetti possono essere presentati ora; il bando di concorso è aperto fino al 16 febbraio 2024.

Produttori cinematografici, agenzie, clienti e studenti possono presentare i loro lavori creativi e partecipare a più di 100 categorie all'interno delle categorie principali: Video aziendali, Media online e sociali, Documentari e reportage, Video indipendenti, Video studenteschi e categorie aggiuntive Production Art & Craft. La giuria valuterà i lavori presentati in base al concetto, all'obiettivo, all'eccellenza creativa e tecnica e all'innovazione.

I vincitori saranno annunciati ufficialmente in un bando online nel giugno 2024. Ulteriori informazioni sulle categorie, sulle quote di iscrizione e sui regolamenti sono disponibili al sito www.usinternationalawards.com per trovare.

Altri articoli sull'argomento