32 trofei in metallo prezioso coronano la 24ª edizione della serata di premiazione SDV

Venerdì scorso, la scena del dialogue marketing svizzero ha vissuto una serata glamour all'XTra di Zurigo. La 24a serata di premiazione SDV, sostenuta da aziende partner come la Posta Svizzera e da media partner come M&K | Werbewoche, ha avuto un tocco di glamour hollywoodiano. Werbewoche.ch riporta le immagini in movimento.

Il momento culminante della serata è stata la presentazione dei lavori, accompagnata da case film elaborate. La Posta Svizzera (DirectPoint) e altre aziende partner hanno svolto un ruolo fondamentale nell'organizzazione di questa serata, ospitata dall'Associazione svizzera di marketing dialogico SDV, dando così spazio alla creatività della scena del marketing dialogico.

Thomas Engeli, che ha presieduto la giuria negli ultimi sei anni, ha avuto parole di elogio e di critica: "Per me l'anno è stato completo. Ci sono state alcune opere veramente buone che hanno vinto dei premi, ma anche molte opere che sono state eliminate abbastanza rapidamente.

Dopo l'attesissima serata di premiazione all'XTra di Zurigo, oltre 200 ospiti sono stati attirati all'esterno per celebrare i successi del settore. Sono stati assegnati 32 trofei in metallo prezioso, di cui 6 di bronzo, 14 d'argento, 8 d'oro e 4 di settore. Questi premi testimoniano i risultati e la ricerca dell'eccellenza nel panorama del marketing del dialogo.

 

 

 

Altri articoli sull'argomento