CH Media Entertainment annuncia il duo di presentatori degli Swiss Music Awards

Presto i musicisti di maggior successo in Svizzera saranno premiati in occasione degli Swiss Music Awards, che CH Media organizza anche quest'anno. Marco Fritsche e Annina Frey condurranno l'evento.

Marco Fritsche e Annina Frey saranno i conduttori degli Swiss Music Awards 2023. Foto: Filip Stropek

Mercoledì 17 maggio 2023, i musicisti di maggior successo saranno premiati in occasione della 16ª edizione degli Swiss Music Awards. Quest'anno sarà presente anche il presentatore di "Bauer, ledig, sucht..." Marco Fritsche. L'appenzellese ha festeggiato l'anno scorso il suo ritorno come conduttore degli Swiss Music Awards, di cui aveva già presentato le prime quattro edizioni dal 2008 al 2011. Sin dall'inizio della sua carriera presso l'emittente musicale e giovanile Viva, la scena musicale svizzera gli sta particolarmente a cuore. Conduce anche il nuovo show di hit parade "Die 40...", lanciato l'anno scorso sul servizio di streaming Oneplus.

Quest'anno sarà affiancato da Annina Frey. La 42enne è diventata famosa come presentatrice di lunga data della rivista sociale della SRF "Gesichter & Geschichten". Oltre alle sue attività di presentatrice e attrice, l'attrice di formazione ha dedicato più tempo alla sua grande passione: la musica. Con il nome di "Freya", Annina Frey è una produttrice musicale e DJ di successo nel settore della musica elettronica.

 

 

Altri articoli sull'argomento