Due campagne di Ruf Lanz nella lista ristretta di un'unica esposizione

È stata definita la prima rosa di candidati del concorso creativo newyorkese "The One Show". Ruf Lanz è attualmente l'unica agenzia svizzera con due campagne che sperano di vincere una delle ambite matite.

Il One Show di New York è uno dei concorsi creativi più difficili al mondo. Conta per la classifica creativa svizzera di Advertisingweek.ch allo stesso livello di Cannes ed è valutato con il fattore più alto.

Nella categoria "Newspaper Series" Ruf Lanz è entrato nella rosa dei candidati con l'attuale campagna per Arud, Centro di medicina delle dipendenze. La campagna sottolinea la discrezione del trattamento rendendo simbolicamente irriconoscibili donne e uomini attraverso il vetro che hanno davanti agli occhi.

L'agenzia di Zurigo è invece nominata nella categoria "B2B/Trade Publication" con la campagna di autopubblicità "Missed Opportunities". Utilizza esempi storici per mostrare le opportunità che le aziende possono perdere se non sono aperte a nuove idee e influenze.

La lista completa dei candidati a "The One Show" di quest'anno sarà pubblicata alla fine di marzo o all'inizio di aprile. I premi saranno consegnati durante il Gala del 19 maggio 2023 a New York.

Altri articoli sull'argomento