La giuria del Goldbach Crossmedia Award 2023 è stata nominata
È in corso la gara per il Goldbach Crossmedia Award. Nel 2023, per la diciannovesima volta, si cercheranno progetti a livello svizzero che convincano con una rete intelligente e innovativa. 15 esperti del settore selezioneranno la campagna vincente sotto la direzione di Marco Taborelli.
Dal 2005 il Goldbach Crossmedia Award premia le campagne creative e crossmediali più innovative. I casi possono ora essere presentati per il precedente Goldbach Crossmedia Award e per il nuovo premio aggiuntivo, il Goldbach Crossmedia Award. Premio Replay Adsessere inviati. Il premio speciale è stato introdotto per premiare l'uso più innovativo e creativo delle nuove forme di pubblicità televisiva.
Il seguente 15 esperti del settore giudicherà i progetti presentati sotto la direzione di Marco Taborelli della Marco Taborelli Consulting:
- Ursula Arnold, Mindshare
- Andrea Bison, Thjnk Zurigo
- Luitgard Hagl, Jung von Matt Limmat
- Christina Jaldón, Opel Svizzera
- Lara Jelinski, Dentsu Svizzera
- Matthew Katumba, Comunicazione ad alta tensione
- Jasmine Kellenberger, The Walt Disney Company
- Yves Luetolf, Vacanze nei Grigioni
- Nannette Passberg, OMG
- Roman Reichelt, Credit Suisse
- Nina Rolle, JBW Media
- Maurizio Rugghia, Sir Mary
- Philipp Skrabal, Farner Consulting
- Giselle Vaugne, Wunderman Thompson
- Roger Zingg, Federazione delle cooperative Migros
Il Crossmedia Award e il Replay Ads Award saranno consegnati il 10 maggio 2023 in occasione della Best of Swiss Web Award Night, che si terrà presso la The Hall di Zurigo.
Goldbach regala tre ingressi gratuiti
Anche quest'anno Goldbach mette in palio tre quote di partecipazione del valore di 975 franchi svizzeri ciascuna tra tutti gli interessati che presenteranno una campagna per il Goldbach Crossmedia Award 2023. Il Partecipazione è ancora possibile fino all'8 febbraio. I vincitori delle quote di partecipazione saranno contattati personalmente via e-mail il giorno successivo.