Premio Excellence Sponsoring con un record di candidature

24 progetti hanno partecipato alla gara per il premio Sponsoring Excellence Award, un numero mai visto prima. Nove di loro sono nel prossimo turno. I vincitori saranno annunciati il 9 marzo.

24 progetti molto diversi tra loro, provenienti dai settori della cultura, del turismo, dello sport e della società, hanno partecipato alla gara per l'assegnazione del premio. 4° Premio per l'eccellenza nella sponsorizzazione inviato. Sponsoring Svizzera, l'associazione dell'industria svizzera delle sponsorizzazioni, premia i progetti eccellenti. Per l'associazione, questo ampio ventaglio di candidature è segno che la sponsorizzazione è molto importante per le aziende e che, dopo i difficili anni della pandemia, c'è di nuovo una forte attenzione per la comunicazione dal vivo.

Una giuria indipendente composta da sette esperti ha valutato le candidature e ridotto il campo dei partecipanti a nove progetti che si contenderanno il premio e i premi speciali il giorno della giuria. Altri sette partecipanti hanno la possibilità di portarsi a casa uno dei premi speciali con una presentazione online.

Il premio Sponsoring Excellence Award viene assegnato per la quarta volta. Sono importanti criteri come l'innovazione, la rilevanza, la creatività e l'impatto. I vincitori saranno annunciati in occasione della 4a Notte delle sponsorizzazioni, il 9 marzo 2023 al Teatro 11 di Zurigo.

Altri articoli sull'argomento