Eurobest: annunciati i primi vincitori

Sono stati annunciati i vincitori dei premi Oro, Argento e Bronzo, tra cui Ruf Lanz con la campagna Welti-Furrer "When art has to move". I vincitori del Grand Prix saranno annunciati mercoledì.

All'Eurobest Festival of Creativity, organizzato dal Cannes Lions Festival, Ruf Lanz può rallegrarsi di un altro riconoscimento internazionale per Welti-Furrer: l'agenzia ha vinto tre medaglie di bronzo nella categoria Outdoor per i motivi Impressionismo, Realismo e Pop Art.

La campagna ha già vinto numerosi premi (tra cui l'ADC Gold, l'Epica Gold e Silver, lo Swiss Poster of the Year e diversi One Show Merits). Welti-Furrer Fine Art lavora per musei, gallerie, case d'asta e collezioni d'arte di tutto il mondo.

Tra i vincitori già annunciati, il bronzo nella categoria design è andato anche ad AMDL Circle e Michele De Lucchi per il Padiglione Novartis:

E nella categoria Healthcare a Weber Shandwick per la campagna ICRC e The Last Mile:

Altri vincitori saranno annunciati mercoledì, quando sarà deciso anche il lavoro del Grand Prix.

Altri articoli sull'argomento