Classifica creativa: scarica e compila subito il modulo

La classifica creativa di m&k Werbewoche.ch è in crescita! Possono partecipare tutte le agenzie svizzere che hanno ottenuto un punteggio nei premi elencati. Il modulo può essere scaricato ora.

Kreativranking 2022

La classifica creativa di fine anno di Settimana pubblicitaria m&k mostra le performance delle agenzie svizzere nei più importanti premi creativi nazionali e internazionali. La classifica è pubblicata nella prima edizione cartacea di m&k nel nuovo anno e online su Advertisingweek.ch pubblicato.

Poiché quest'anno non ci sono state più cancellazioni a causa della pandemia, tutti i premi possono essere presi in considerazione per la classifica creativa di quest'anno, anche l'Effie svizzero, che si tiene solo ogni due anni.

Tuttavia, la "formula magica", leggermente aggiornata nell'edizione 2018, rimane invariata: oltre ai concorsi principali (D&AD, One Show, ADC*E, Eurobest e ADC Switzerland), quest'anno è possibile scegliere tra cinque concorsi internazionali e cinque nazionali. Le agenzie possono ottenere i tre migliori risultati di queste gare sommandoli ai punti delle gare principali.

Scaricare il modulo attuale. Sul lato sinistro (gare principali, verde) inserire il maggior numero possibile di premi vinti, sul lato destro (gare 5+5, giallo) selezionare i tre premi che danno più punti.

Scarica il modulo Classifica creativa 2022

Valgono le stesse regole dell'anno scorso.

  • Se una campagna ha vinto più premi (per più soggetti singoli) nella stessa categoria della giuria, conta solo il premio più alto assegnato.
  • Verrà accreditato un solo premio per categoria e campagna.
  • Sono ammesse al punteggio le opere il cui contributo sostanziale proviene dalla Svizzera. Se un'agenzia svizzera presenta lavori per un'agenzia straniera, questi non sono ammissibili.

Si prega di restituire il modulo compilato a entro il 24 dicembre 2022 sarah.willi@galledia.ch e anna.kohler@galledia.ch.


Importante: Si prega di informare il responsabile dell'agenzia se non vede la chiamata. In alcuni casi invieremo il modulo anche personalmente, ma non saremo mai in grado di coprire tutte le agenzie e le persone interessate (perché in alcuni casi i dipendenti responsabili cambiano di anno in anno). La classifica creativa di m&k Werbewoche.ch è sempre stata un "debito da saldare": se non ci si presenta, non si partecipa.

Altri articoli sull'argomento