Inizio delle candidature per i Goldbach Crossmedia Awards

Le candidature per il Goldbach Crossmedia Award 2023 sono aperte; per la prima volta sarà presentato il Replay Ads Award, che premia i formati pubblicitari televisivi creativi.

Il Goldbach Crossmedia Award 2023 è alla ricerca di campagne innovative pubblicate in Svizzera nel 2022 che si distinguano per l'intelligente e innovativo collegamento in rete di diversi media.

Con la campagna creativa e crossmediale "Runtime" per Ochsner Sport, l'agenzia thjnk Zurich si è aggiudicata il Goldbach Crossmedia Award 2022, assegnato da una giuria indipendente di esperti composta da rappresentanti di agenzie creative e media e da clienti pubblicitari. Cinque motivi per cui vale la pena partecipare al premio.

Premio speciale per la pubblicità televisiva

Per il prossimo anno c'è anche una doppia possibilità di vincere. Le campagne possono essere presentate per il tradizionale Goldbach Crossmedia Award e per il nuovo premio aggiuntivo, il Replay Ads Award. Il premio speciale è stato introdotto per premiare l'uso più innovativo e creativo delle nuove forme pubblicitarie televisive.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 02 marzo 2023. Tutte le informazioni sulla presentazione delle campagne e le condizioni esatte di partecipazione sono disponibili al seguente indirizzo qui.

Le migliori campagne crossmediali e ora anche le migliori campagne di Replay Ads saranno premiate il 10 maggio 2023 durante la Best of Swiss Web Award Night presso la location di Zurigo The Hall.

 

Altri articoli sull'argomento