Kingfluencers è il nuovo partner degli Smile Swiss Influencer Awards
L'agenzia di influenza digitale Kingfluencers si occupa ora della commercializzazione degli Smile Swiss Influencer Awards, che si terranno nuovamente l'anno prossimo a novembre.
A metà novembre, il Premi Influencer della Svizzera del Sorriso (SSIA) con più di 1'000 ospiti ha avuto luogo (Advertisingweek.ch segnalato). Ora c'è una prima novità per l'evento: l'agenzia di influenza digitale Kingfluencers si occuperà del marketing del Creator Event con effetto immediato.
L'agenzia offrirà pacchetti speciali per i partner, grazie ai quali i marchi potranno assicurarsi una presenza su tutti i canali con una combinazione di elementi classici di sponsorizzazione e un nuovo concetto di influencer marketing. Le sfide per la quarta edizione degli Smile Swiss Influencer Awards inizieranno il 1° gennaio 2023. Si cercheranno i nuovi creatori o volti dell'anno 2023. Le prime sfide per i nuovi arrivati possono durare diversi mesi. Alla fine di ottobre 2023, verranno presentati i vincitori nominati all-stars e newcomer.
Kingfluencers ancora membro della giuria
Kingfluencers non solo ha agito come membro della giuria e media partner della SSIA, ma ha anche assunto parte dell'organizzazione. I kingfluencer costituiranno quindi il legame tra i premi e i creatori. Oltre al nuovo ruolo di partner di marketing, Kingfluencers agirà in futuro anche come "influencer relations partner" e membro della giuria.