Teena è "Master of Swiss Apps 2022

Mercoledì sera si è tenuta la decima edizione dei "Best of Swiss Apps Awards". Quest'anno, il titolo di "Master of Swiss Apps 2022" va al progetto Teena. Il progetto ha convinto la giuria, i lettori di Netzticker e i partecipanti alla serata di premiazione all'Aura di Zurigo.

Il progetto "Teena", commissionato da VE Valley Electronics, è stato realizzato da Milk Interactive. Teena ha convinto i 56 membri della giuria, i lettori di Netzticker e il pubblico presente alla serata di premiazione. Oltre al titolo di "Master of Swiss Apps 2022", il progetto ha vinto anche l'oro nelle categorie Innovazione, Design e Funzionalità e l'argento nella categoria UX e Usabilità.

59 premi in dieci categorie

Con la crescente importanza delle applicazioni mobili e delle web app, cambiano anche i requisiti per le stesse. I 195 progetti presentati comprendono numerosi casi d'uso innovativi che dimostrano la varietà del panorama svizzero delle app. Dei 195 progetti presentati, i seguenti hanno avuto successo 45 nella lista ristretta. La giuria di esperti, composta da 56 membri, ha selezionato dieci vincitori d'oro, 20 d'argento e 29 di bronzo.

I dieci progetti auriferi in sintesi

  1. Categoria "Impatto sulle imprese": Pando
  2. Categoria "Campagne": Grand Tour della Svizzera
  3. Categoria "Design": Teena
  4. Categoria "Impresa": QField
  5. Categoria "Realtà estesa": Woodtec AR Utility
  6. Categoria "Funzionalità": Teena
  7. Categoria "Innovazione": Teena
  8. Categoria "Web mobile": Guida al Kunsthaus Zürich
  9. Categoria "Coinvolgimento degli utenti": caccia alla bottiglia Rivella
  10. Categoria "Esperienza utente e usabilità": FFS Mobile

Altri articoli sull'argomento