Farner Branding vince il premio Red Dot per "Salon Basel Next

L'identità del marchio sviluppata da Farner Branding per la piattaforma di discussione "Salon Basel Next" ha vinto il premio internazionale Red Dot Brands & Communication Design Award 2022.

Ciò significa che Farner Branding ha vinto anche il "Red Dot Award" di fama internazionale, oltre al rinomato "German Brand Award", che è già il secondo riconoscimento per il marchio dell'evento "Salon Basel Next".

Il Salone Basel Next è una piattaforma per il più grande progetto di sviluppo urbano del Cantone di Basilea Città e colma una lacuna nel discorso pubblico su importanti questioni di sviluppo urbano e del sito. Un gruppo di personalità di spicco del mondo economico, sociale e politico di Basilea è impegnato nel salone e nella causa di una discussione informata sul sito e sullo sviluppo urbano. I nastri gialli con le scritte in evidenza simboleggiano la transitorietà del passato e l'emergere del nuovo, in altre parole la trasformazione del sito di Klybeck.


Responsabile di Farner Consulting: Markus Gut, Fabian Bertschinger, Fabian Sigg, Noah Açil, Carmen Mäder, Jan Jenny, Adrian Kohler, Andreas Schwald, Deborah Paglialunga

Altri articoli sull'argomento