Kooi vince il premio Red Dot per lo studio per bambini "TocToc

L'agenzia Kooi, specializzata in branding e contenuti, si aggiudica il Red Dot Award, uno dei premi più prestigiosi del settore, per il rilancio dello studio per bambini TocToc.

Anche per i bambini la prima impressione conta sempre. Per questo è ancora più importante creare un'atmosfera a misura di bambino in uno studio pediatrico. Oltre agli interni, anche l'aspetto visivo è fondamentale. E con esso, un aspetto amichevole e simpatico.

Kooi ha ricevuto il Red Dot Award: Brands & Communication Design 2022 nella categoria "Brand Design e Segnaletica" per il nuovo aspetto dell'ambulatorio per bambini "TocToc" di Soletta. Oltre al logo e alla segnaletica, Kooi ha realizzato anche il naming e il sito web. La giuria è stata convinta dalla buona qualità del design e dalle prestazioni creative.

Con circa 20.000 candidature, il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Il marchio Red Dot è un marchio di qualità a livello internazionale per il buon design e la creatività. La cerimonia di premiazione si terrà il 28 ottobre 2022 a Berlino.


Cliente: Studio pediatrico "TocToc", Soletta.  Agenzia: Kooi.

Altri articoli sull'argomento