41 casi possono sperare in un Effie Award nel 2022

I 50 giurati della Giuria 1, guidati dal presidente della giuria Peter Felser e dai cinque presidenti di giuria (Anne Muhl, Katrin Schmid, Urs Krucker, Gordon Nemitz e Simon Rehsche), hanno completato il giudizio del primo turno: 41 casi su 88 opere presentate sono entrati nella shortlist.

I giurati.

Nel primo turno di giudizio, ciascuno dei 50 membri della giuria ha giudicato i casi assegnati in una sessione dal vivo e ha inviato 41 campagne al secondo turno di giudizio e quindi in corsa per un Effie Award 2022. La valutazione è stata effettuata secondo il sistema di punteggio riconosciuto a livello mondiale di Effie International.

L'opera completa La lista dei candidati è qui disponibile:

Il vincitore del bronzo, dell'argento o dell'oro sarà deciso dalla Giuria 2, che si riunirà l'8 settembre 2022.

Il 10 novembre, i vincitori di quest'anno saranno celebrati al Gala Effie nella "Kaufleuten". Saranno assegnati premi d'oro, d'argento e di bronzo in 22 categorie. I vincitori dell'oro si qualificano automaticamente per vincere un Grand Effie. La Grande Giuria deciderà in merito immediatamente prima del gala e annuncerà il vincitore esclusivamente durante il gala.

Una serata dedicata alla comunicazione efficace del marchio. Durante la cerimonia di premiazione, i responsabili delle aziende, delle agenzie e dei media vedranno quali sono le campagne che hanno raggiunto meglio i loro obiettivi nell'ultimo anno.

Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve su effie.ch.

Altri articoli sull'argomento