Una notte di luce: Premio SDV 2022

Giovedì sera, l'industria del dialogo ha celebrato le sue opere migliori nella Lichthalle Maag. 23 metalli preziosi e un numero ancora maggiore di lettere di distinzione: alla 23ª edizione della SDV Award Night, gli orgogliosi vincitori hanno ricevuto e festeggiato i loro meritati premi.

SDV Award

Il padrone di casa Stefan Flury ha condotto la serata e ha accolto sul palco i vincitori e i rappresentanti ufficiali del premium partner Swiss Post, dell'organizzatore SDV e della giuria.Anche quest'anno erano presenti tutti coloro che rendono possibile un marketing dialogico di successo: Clienti, sponsor, agenzie e partner di implementazione. In un luogo d'arte - la sala luci del MAAG è ora adibita a sala espositiva - tutti si sono immersi nell'arte del marketing dialogico, in continua reinvenzione.

L'arte è stata anche la cornice perfetta: Dal vernissage della mostra, alla cena come un accogliente garden party nel giardino di Claude Monet, fino all'allegro finale nel foyer e nel bar.

Talenti SDV: Giovani talenti a bordo

Per la prima volta, l'organizzatore SDV ha invitato alla serata di premiazione i migliori dei corsi di laurea per specialisti di marketing con diploma federale. I giovani talenti erano presenti in gran numero, hanno avuto un assaggio del settore e hanno già fatto pratica di networking.

Un lavoro eccellente!

L'anno 2022 è caratterizzato da un lavoro particolarmente eccezionale e di enorme successo: Uno sguardo all'elenco dei vincitori mostra come molti di essi abbiano impressionato per la forza delle loro candidature, come ad esempio Bühler&Bühler, Farner Consulting, Focus Dialog, Publicis e Wirz. Con nove metalli preziosi, Wunderman Thompson si aggiudica il primo posto quest'anno. Anche la diversità del lavoro con cui l'agenzia e i suoi clienti sono riusciti a trionfare è notevole.

I premi del settore

Un premio di settore viene assegnato ai clienti e alle agenzie che realizzano campagne eccezionali nel loro campo e diventano così un riferimento per un intero settore. Quest'anno solo quattro lavori hanno convinto completamente la giuria e sono stati premiati con un premio di settore: UBS per i servizi finanziari (agenzia Farner Consulting), Bühler&Bühler con la pubblicità della propria agenzia, l'organizzazione umanitaria HEKS Svizzera con la campagna di donazione Corona (categoria NPO, agenzia Wunderman Thompson) e Geberit International con la campagna Handbutts (categoria commercio/e-commerce, agenzia Wunderman Thomspon).

Queste sono le opere vincitrici 2022

SDV AwardIMMAGINI QUI


Studio sulla gestione dei clienti 2022: partecipa ora!

L'Istituto di Marketing Management dell'Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW) sta nuovamente conducendo un progetto di ricerca di tendenza sul tema della gestione delle relazioni con i clienti in collaborazione con le tre associazioni di marketing dialogico di lingua tedesca (SDV, DDV e DMVÖ). Lo studio affronta argomenti di attualità come l'influenza di Corona, lo stato attuale delle piattaforme di dati dei clienti (CDP) e le relazioni human-to-machine-to-human (M2M2M).

La valutazione è anonima. Partecipante ricevere i risultati centrali dello studio. La partecipazione è possibile fino al 10 luglio 2022 al massimo.

(Visited 700 times, 2 visits today)

Altri articoli sull'argomento