Ruf Lanz può sperare nei Leoni di Cannes: In shortlist con la campagna per Welti-Furrer

Il Festival di Cannes Lions inizia lunedì 20 giugno 2022. I migliori creativi del mondo si incontreranno per una settimana sulla Croisette. Quello che già si sa: Ruf Lanz è nella rosa dei candidati nella categoria "Outdoor" con tre soggetti delle sue campagne per Welti-Furrer Fine Art Transport.

Ruf Lanz dürfen auf Cannes-Löwen hoffen: Mit Kampagne für Welti-Furrer auf ShortlistI tre soggetti "Impressionismo", "Realismo" e "Pop Art" della campagna "When art has to move" sono stati inseriti nella shortlist della categoria "Outdoor" pubblicata il giorno prima del festival. Danielle Lanz e Markus Ruf hanno già vinto l'oro agli ADC Awards con la stessa campagna, che pubblicizza i servizi della Welti-Furrer Fine Art.

Inoltre, ha già vinto un premio come "Poster dell'anno" e tre meriti al "The One Show".

La campagna, che si ispira a noti dipinti di varie epoche, celebra il "vuoto artistico" creato dal lavoro degli specialisti dei trasporti di Welti Furrer Fine Art Transport.

Nessun'altra opera svizzera è menzionata nelle shortlist per "Health & Wellness", "Print & Publishing", "Radio & Audio", "Pharma", "Innovation" e "Glass", pubblicate la domenica precedente l'apertura del festival.

Ma possiamo ancora sperare: Lunedì sarà pubblicata la shortlist per la categoria "Craft" e scopriremo dove si collocherà sicuramente la campagna di Ruf Lanz.

Altri articoli sull'argomento