Sabrina Balestra è il CMO dell'anno 2022

La responsabile del marchio e del marketing di Planted, Sabrina Balestra, è stata nominata CMO dell'anno 2022 giovedì sera. Ha convinto con i suoi successi, la sua personalità e le sue idee innovative sui prodotti vegani di Planted.

Sabrina BalestraNei prodotti a base di carne ottenuti da piante, spesso c'è una morale dietro e un leggero rammarico per il fatto che si tratta solo di un sostituto della carne. Sabrina Balestra ha realizzato Piantato ha creato un marchio con prodotti divertenti, incentrati sul piacere e che incoraggiano le persone a cucinare e mangiare. Gli slogan sulle confezioni fanno sorridere. Ma anche la serietà di fondo risuona sempre: sulla confezione e sul sito web si trovano informazioni approfondite e serie.

Anche la trasparenza fa parte della strategia di marketing: la produzione può essere visitata e vengono fornite informazioni dettagliate su tutti gli ingredienti. Non c'è quindi da stupirsi che il successo di Planted stia avvenendo anche all'estero; la distribuzione viene continuamente ampliata e attualmente Planted si trova anche in Francia e Germania.

Sabrina Balestra è una grande ambasciatrice di Planted e quindi una degna vincitrice. del primo Premio "CMO dell'anno in Svizzera, secondo gli sponsor.

Altri articoli sull'argomento