Annual Awards Global Creative Rankings: 1° posto per Leo Burnett Chicago con "La classe perduta

Sulla base dei risultati degli ADC 101st Annual Awards della scorsa settimana, "The One Club" ha annunciato l'ADC 101st Annual Awards Global Creative Rankings: Leo Burnett Chicago si aggiudica il primo posto con "The Lost Class".

 

Il cortometraggio, realizzato in collaborazione con No. 6 New York e Hungry Man Los Angeles, ha vinto il Best of Show, il Best of Disciplines in Advertising and Interactive, il Members' Choice Award e il Designism Cube per la voce che meglio contribuisce a un cambiamento sociale e politico positivo. "La classe perduta" ha ricevuto un totale di otto cubi d'oro, sette argenti, sei bronzi e altri sette premi.

La classifica di ogni categoria sarà assegnata all'azienda che avrà ricevuto il maggior numero di punti per le candidature vincenti in base ai Cubi ADC, ai Meriti e ai Premi Speciali. Se la stessa iscrizione riceve più premi in una disciplina, i punti per il premio più alto in quella disciplina saranno conteggiati per i premi dell'anno.

The One Club for Creativity, produttore di The One Show, ADC Annual Awards, Type Directors Club Communication Design and Typeface Design Awards, Young Guns e Creative Week, è un'organizzazione globale senza scopo di lucro. Il One Show è una delle più importanti cerimonie di premiazione al mondo per la pubblicità, il design e il marketing digitale, che si concentra sulla creatività delle idee e sulla qualità dell'esecuzione.

La classifica completa:

1. Leo Burnett Chicago

2. Il New York Times Magazine Grande Mela

3. alma DDB Miami

4. Area 23 Grande Mela

5. Serviceplan Germania Monaco di Baviera

6. Wunderman Thompson Argentina Buenos Aires

7. COLLINS New York8. MullenLowe SSP3 Bogotà

9. WeTransfer Amsterdam

10. Gruppo Version Design di Shanghai Shanghai


Le altre classifiche sono a oneclub.org recuperabile

(Visitato 134 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento