Brain & Heart premiato con il Premio Internazionale Hipe

Der Hipe Award – kurz für High Performance Award – gilt als eine der wichtigsten Auszeichnungen für Dienstleistungsunternehmen im deutschsprachigen Raum. Aus rund 20'000 Bewerbern wurde Brain & Heart Communication damit ausgezeichnet

Brain & Heart
Il team Brain & Heart.

L'agenzia è stata testata con il premio Hipe "Ranking System Evaluation Procedure" secondo i criteri principali di servizio, performance, assistenza ed Effcacia. Il test e la procedura di valutazione sono stati eseguiti con l'assegnazione di punti e il risultato è stato presentato secondo il sistema di classificazione tedesco con il massimo punteggio di 1. I clienti intervistati da Hipe hanno assegnato a Brain & Heart un voto complessivo di 1,42.

Brain & Heart Communication si è affermata come leader nel campo del content marketing strategico e del social media performance marketing.

Negli ultimi anni, l'agenzia è cresciuta in modo significativo con clienti come Coopzeitung, AXA Versicherungen, IVF Hartmann, Switzerland Travel Centre, MySports, SBB e Postfinance. Oggi il team conta dieci dipendenti.

Altri articoli sull'argomento