ADC Awards 2022: la Handelszeitung diventa il giornale di gala

Anche quest'anno ADC Svizzera assegnerà i suoi ambiti dadi alle opere più creative della Svizzera in occasione degli ADC Awards. Quest'anno l'editore della rivista festiva sarà la Handelszeitung.

HandelszeitungUna caratteristica regolare degli ADC Awards e della sua serata di gala, che si terrà a giugno, è una rivista festiva, quest'anno pubblicata dall'associazione ADC. Handelszeitung potrebbe essere vinto. La più grande piattaforma economica della Svizzera fornisce informazioni su economia, politica e finanza dal 1861 e viene pubblicata sotto il nome di Giornale commerciale ADC realizzare un'edizione speciale creativa. "Siamo molto interessati a partecipare all'ADC Award di quest'anno e siamo felici di dimostrare che la Handelszeitung, dopo 160 anni, è sempre in grado di reinventarsi", afferma il condirettore Stefan Barmettler.

Il progetto è guidato dal caporedattore di ADC Sherin Kneifl, che lavorerà a stretto contatto con i team editoriali e di pubblicazione e con numerosi autori interni ed esterni al settore della comunicazione per realizzare un prodotto di alta qualità e di grande ispirazione.

Le prime 500 copie del Giornale commerciale ADC saranno distribuiti appena usciti dalla stampa all'illustre platea di ospiti dell'industria della comunicazione la sera dell'ADC Award Night & Party, che si terrà sabato 18 giugno 2022.

Altri articoli sull'argomento