Premi invernali Blick: Arosa Lenzerheide vince un doppio premio

Giovedì sera, con una cerimonia di premiazione sul Blick TV, sono stati premiati con i Winter Awards i migliori comprensori sciistici e nevosi del Paese. Il grande vincitore viene dai Grigioni.

Blick Winter AwardsIl Gruppo Blick e Svizzera Turismo hanno lanciato un appello al voto - e quasi tutti hanno partecipato. 76 destinazioni sciistiche svizzere hanno gareggiato per la prima volta in cinque categorie per i "Blick Winter Awards" nelle ultime settimane.

Anche la comunità del Blick è stata attiva. Più di 10.000 nuovi utenti si sono registrati per le elezioni con l'alleanza di login "OneLog". Secondo il Blick, sono stati espressi 53.000 voti per le destinazioni invernali partecipanti.

Doppio premio per Arosa Lenzerheide

Arosa Lenzerheide ha vinto due volte come migliore area per lo sci e lo snowboard e nella categoria "Family Friendliness". Il premio nella categoria "Piccolo e bello" è andato a Melchsee-Frutt. Il Goms ha convinto la comunità del Blick come migliore destinazione per lo "sci di fondo", mentre Zermatt-Matterhorn ha primeggiato nella categoria "sport e divertimento".

Cerimonia di premiazione su Blick TV

I "Blick Winter Awards" sono stati consegnati nel corso di una cerimonia di premiazione su Blick TV da importanti personalità come la leggenda dello sci Marc Girardelli, la medaglia d'argento olimpica Brigitte Oertli, il professore di turismo Jürg Stettler, l'esperto di energia Robert Wendlinger, il direttore di Svizzera Turismo Martin Nydegger e il CEO del Blick Ladina Heimgartner.

Premio e spazio pubblicitario per le destinazioni vincenti

Oltre al "Blick Winter Award", le stazioni sciistiche vincitrici beneficiano anche di un budget pubblicitario di 85.000 franchi svizzeri, che può essere utilizzato in tutti i canali del Gruppo Blick: online, TV, social e stampa.

Altri articoli sull'argomento