Crossmedia Award 2022: Goldbach mette in palio tre quote di partecipazione

Per la diciottesima volta, Goldbach è alla ricerca di progetti a livello svizzero per il Crossmedia Award che convincano con una rete intelligente e innovativa. Oltre a una nuova giuria di esperti, per la prima volta quest'anno saranno messe in palio tre quote di partecipazione tra tutti gli interessati.

Goldbach Crossmedia Award 2022Il Goldbach Crossmedia Award premia le campagne crossmediali dal 2005. Quest'anno, le migliori campagne saranno premiate il 7 aprile 2022 nell'ambito della serata di premiazione Best of Swiss Web presso "La sala" incoronato.

La giuria di quest'anno è composta da 

A Giuria di esperti composta da 14 membri di esperti del settore dei media, guidati da Marco Taborelli della Marco Taborelli Consulting, giudicherà le campagne presentate quest'anno.

  • Andrea Bison, Thjnk Zurigo
  • Jens Brecht, Gruppo Omnicom Media
  • Maria Brinkmann, Publicis Media
  • Jonas Eliassen, Dentsu international
  • Luitgard Hagl, Jung von Matt
  • Jasmine Kellenberger, The Walt Disney Company
  • Yves Luetolf, Vacanze nei Grigioni
  • Roman Reichelt, Credit Suisse
  • Nina Rolle, JBW Media
  • Maurizio Rugghia, Sir Mary
  • Philipp Skrabal, Farner Consulting
  • Désirée Strassmann, Federazione delle Cooperative Migros
  • Giselle Vaugne, Miracle Man Thompson
  • Martin Walthert, Digitec Galaxus

Con un po' di fortuna, è possibile inviare una campagna gratuitamente

Quest'anno Goldbach mette in palio tre quote di partecipazione del valore di 975 franchi svizzeri ciascuna tra tutti gli interessati che desiderano presentare una campagna per il Goldbach Crossmedia Award 2022.

La partecipazione al concorso si svolge fino al 18 gennaio 2022 tramite questo modulo online. I vincitori delle quote di iscrizione saranno contattati via e-mail il 19 gennaio 2022. Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione della campagna e le condizioni esatte di partecipazione sono inoltre disponibili sul sito web Sito web del premio Goldbach Crossmedia per trovare.

Altri articoli sull'argomento