ADC Young Creatives Award 2022: la Posta Svizzera è il fornitore di briefing

L'ADC Young Creatives Award si terrà per la quindicesima volta all'inizio del 2022. Quest'anno i giovani creativi dovranno realizzare una campagna per la Posta Svizzera.

ADC Young Creatives Award

"Siamo da anni partner orgogliosi dell'ADC Young Creatives Award e siamo lieti di poter fornire quest'anno l'incarico pubblicitario. Ci auguriamo un grande scambio con i giovani creativi e ci ripromettiamo molte idee non convenzionali e stimolanti", afferma Martin Bütler, responsabile Marketing & Sales Solutions della Posta Svizzera.

L'ADC Young Creatives Award è il concorso per giovani creativi sotto i 30 anni. Possono partecipare tutti i nati dopo il 24 giugno 1991. I dettagli sul contenuto del briefing saranno resi noti in occasione dell'evento di riscaldamento del 26 gennaio 2022. Le iscrizioni sono sotto Adc.ch possibile.

I partecipanti hanno tempo fino al 23 febbraio 2022 per presentare i loro lavori. Come sempre, sono in palio gli ADC Young Creatives Award nelle quattro categorie Film, Outdoor, Direct e Cyber. I vincitori del Young Creatives Award possono anche diventare membri di "Young ADC" e quindi far parte di ADC Svizzera. La particolarità è che i giovani professionisti ricevono un "biglietto" per entrare a far parte della giuria in occasione del prossimo ADC, decidendo così la rosa dei candidati e i premi di bronzo durante il primo giorno di giuria.

Oltre alla Posta come sponsor principale e fornitore di briefing, gli sponsor di lunga data APG|SGA sostengono gli Out of Home Media, VistaSwissfilm Association e Keystone SDA consegnano il premio. Il concorso per giovani talenti creativi riceve il supporto mediatico dei media specializzati di persona e m&k advertisingweek.ch. Il premio è organizzato da ADC Svizzera con il supporto dell'associazione LSA Leading Swiss Agencies.

 

Altri articoli sull'argomento