Il premio creativo "DOOH Creative Challenge" passa al secondo turno

Il premio creativo per il Digital Out of Home passa al prossimo turno: da ora, le iscrizioni possono essere presentate di nuovo per il "DOOH Creative Challenge", con cui la DMI premia le campagne eccezionali su DOOH. Agenzie e creativi di tutto il mondo di lingua tedesca possono partecipare.

DOOH Creative ChallengePer la seconda volta, il Digital Media Institute (DMI) tedesco offre il "DOOH Creative Challenge" (DCC). Agenzie, aziende, marketer e giovani talenti sono chiamati a presentare le loro campagne più creative, innovative e tecnicamente sofisticate sul Digital Out of Home (DOOH). La scadenza per le presentazioni è il 4 marzo 2022.

Il giovane concorso, lanciato con successo nell'autunno 2020, è stato ulteriormente sviluppato: i premi DCC sono ora assegnati in cinque categorie invece di tre. Oro, argento e bronzo sono assegnati nelle categorie "DOOH Classic", "Best Cross-Media Campaign", "Best Use of Data" e "Future Vision DOOH".

Il concorso "DCC YoungSTARS", creato appositamente per i giovani talenti creativi, premia il miglior lavoro con 1 miliardo di contatti, trasmettendo la campagna in tutta la Germania sulle reti DOOH partecipanti. Alla cerimonia di premiazione nell'aprile 2022, sarà assegnato anche un premio del pubblico sponsorizzato dall'agenzia PLAN e dotato di un premio in denaro: Qui, i partecipanti alla cerimonia di premiazione voteranno il loro preferito tra tutti i candidati selezionati.

Il portale di presentazione è aperto per agenzie, aziende e studenti da ora fino al 4 marzo 2022 compreso.

"La risposta estremamente positiva nel primo turno ha superato di gran lunga le nostre aspettative e ha confermato che la scena creativa aveva ancora bisogno di questo premio", dice Frank Goldberg, direttore generale del DMI.

Con creativi, pubblicitari, marketer e rappresentanti di agenzie, la giuria del DCC è deliberatamente ampia. 24 esperti sono per garantire una valutazione fondata.


Ulteriori informazioni e registrazione al DCCSito web.

 

(Visitato 154 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento