Premio Goldbach Crossmedia 2022: Presenta ora!

Da venerdì è nuovamente possibile presentare campagne per il Goldbach Crossmedia Award. La campagna crossmediale che convincerà la giuria sarà annunciata durante la serata di premiazione del Best of Swiss Web.

Crossmedia AwardPer il Crossmedia Award di quest'anno, Goldbach cerca campagne pubblicate in Svizzera nel 2021 che convincano grazie a un networking intelligente e innovativo e a un'implementazione adeguata ai media. Non è il numero di media collegati in rete che conta, ma il loro collegamento nel modo più significativo ed efficace possibile. Rappresentanti di agenzie creative e di media, nonché clienti pubblicitari, valuteranno successivamente le campagne presentate come giuria indipendente di esperti.

Il premio Goldbach Crossmedia viene assegnato dal 2005. Il premio 2021 è stato consegnato a Farner Consulting a settembre. (Werbewoche.ch). L'agenzia ha convinto la giuria di esperti con la campagna crossmediale "My AUTOgramme" per Auto-schweiz.

Serata di premiazione 2022 di nuovo in primavera
Il termine ultimo per l'assegnazione del Goldbach Crossmedia Award è il 3 febbraio 2022. Tutte le informazioni sulla presentazione della campagna e le condizioni esatte di partecipazione sono reperibili al sito Sito web del premio Goldbach Crossmedia per trovare.

Le migliori campagne crossmediali saranno premiate il 7 aprile 2022 in occasione della Best of Swiss Web Award Night nella Samsung Hall.

Altri articoli sull'argomento