Mjm.cc: Audio Branding per "Swiss Film Award" nella finale dei Music+Sound Awards a Londra

Mjm.cc ha già ottenuto un cubo ADC in questo paese per l'audio branding del Swiss Film Award. Ora il lavoro è anche tra i finalisti dei "Music+Sound Awards" internazionali.

L'audio branding per il Swiss Film Prize è stato scelto dalla giuria come una delle sei migliori proposte nella categoria "Best Original Composition in Branding" ai "Music+Sound Awards". Il progetto svizzero entra ora nella gara internazionale contro le opere di Rolls Royce, History Channel, Singapore Airlines e la Lega Pro di calcio belga. L'idea e il concetto della composizione emozionale e adattabile sono venuti dalla Grande Garbo.

Secondo il capo della Sezione Cinema dell'Ufficio Federale della Cultura, Ivo Kummer, la realizzazione di questo progetto è considerata un ottimo esempio di lavoro interdisciplinare impegnato tra studenti e talenti affermati nell'industria musicale cinematografica svizzera.

Se Mjm.cc vincerà il premio nella categoria "Best Original Composition in Branding" sarà annunciato giovedì.


Cliente: Premio del cinema svizzero. Cliente: Ivo Kummer (Ufficio federale della cultura), SRG SSR, Città di Zurigo, Città di Ginevra, Cantone di Ginevra, Cantone di Zurigo. Agenzia: Mjm.cc, Martin Matt (Project Manager), Bettina Marti, Florence Noelpp (Project Manager). Idea, concetto e composizione: Diego Baldenweg con Nora Baldenweg & Lionel Baldenweg (Grande Garbo). Partner di implementazione: Università delle Arti di Zurigo, Prof. Michael Eidenbenz, Prof. Felix Baumann, Prof. André Bellmont, Prof. Daniel Dettwiler, Olav Lervik (direzione del progetto). Video making-of: Andy Quan (Urbanistic Productions).

(Visitato 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento