Rilancio Css.ch è "Master of Swiss Web 2021

Lunedì scorso, Best of Swiss Web ha selezionato per la 21a volta i migliori progetti digitali dell'anno. Circa 800 ospiti hanno potuto assistere, nella sala Samsung, all'incoronazione del progetto "Relaunch Css.ch" di CSS Assicurazioni a "Master of Swiss Web 2021".

Master of Swiss WebIl progetto "Relaunch Css.ch" ha vinto il titolo di "Master of Swiss Web 2021" alla serata di premiazione Best of Swiss Web di quest'anno. Il progetto non solo ha ricevuto un punteggio elevato dai circa 100 giudici esperti, ma ha convinto anche i lettori di Netzticker e i circa 800 ospiti che hanno votato in diretta nella Samsung Hall per il loro progetto preferito. Oltre al titolo di Master, "Relaunch Css.ch" ha ottenuto anche l'argento nella categoria Creazione e il bronzo nelle categorie Business e Usabilità. Il progetto, commissionato da CSS Insurance, è stato realizzato da Unic e One Inside.

82 premi in undici categorie

Su un totale di 326 progetti presentati, 83 sono entrati nella rosa dei candidati. (Werbewoche.ch). La giuria, composta da 100 esperti, ha selezionato 11 vincitori d'oro, 26 d'argento e 36 di bronzo. Non sarebbe stato sorprendente se la maggior parte dei progetti presentati quest'anno fossero stati incentrati su Covid-19, in una forma o nell'altra: dopo tutto, l'economia svizzera è ancora sotto l'influenza della pandemia. Ma come dimostrano i vincitori dell'edizione di quest'anno di Best of Swiss Web, molte aziende stanno già guardando al futuro. Il risultato è una variegata schiera di progetti che rappresenta la creatività e la spinta creativa di un settore anche in tempi incerti.

"Kln.swiss" - Schreinermanufaktur si aggiudica il premio speciale "Best of .swiss"

Dopo l'ottimo inizio dello scorso anno, Dot.swiss ha nuovamente presentato il premio "Best of .swiss". Questo premio premia il miglior progetto web dell'anno con estensione di dominio .swiss. La boa rossa della Confederazione è andata alla PMI e alla start-up di carpenteria "Kln.swiss". Il nome dell'azienda Kln.swiss sta per i fondatori Kim, Luca e Nico. I tre imprenditori sono appassionati di falegnameria e vogliono condividere il loro entusiasmo per il legno con le persone attraverso il marchio.
Nella categoria speciale "Best of .swiss", i progetti vengono giudicati in base alla loro qualità artigianale, ma anche in base all'implementazione delle caratteristiche di innovazione, qualità e affidabilità, considerate tipicamente svizzere, nel loro design e nella loro impressione visiva.

Altri articoli sull'argomento