Farner vince il Goldbach Crossmedia Award 2021

Con la campagna "My AUTOgramme" per Auto-schweiz, l'agenzia Farner Consulting è riuscita a convincere la giuria di esperti e ad assicurarsi il Goldbach Crossmedia Award 2021.

Per la 17esima volta, il Goldbach Crossmedia Award è stato presentato lunedì sera nell'ambito della Best of Swiss Web Award Night. In linea con il concetto di evento BAG-3G, le migliori campagne cross-media dell'anno sono state celebrate nella Samsung Hall.

La giuria di 13 membri ha avuto anche quest'anno l'imbarazzo della scelta. Il caso "Il mio AUTOgrammaIl Farner "The" è stato in grado di vincere la gara alla fine.

"My AUTOgram" è un impegno di Auto-schweiz, l'associazione degli importatori svizzeri di automobili. Con le sue misure di comunicazione, Auto-schweiz ha voluto mostrare che la mobilità motorizzata individuale è la forza motrice delle nostre vite. A questo scopo, Farner Consulting ha sviluppato una campagna integrata che utilizza il bisogno di libertà associato all'automobile come ancora emotiva: Vale a dire, la libertà di fare le cose spontaneamente e di andare per la propria strada. (Werbewoche.ch riportato). Sul Content Hub appositamente sviluppato, le molte sfaccettature dell'auto sono state confezionate in storie divertenti, hack di vita in auto e idee per viaggi su strada. L'elemento più importante della campagna incentrata sul contenuto è stato il reality format "My AUTOgram", in cui le celebrità svizzere si sono sfidate a colpi di auto per raggiungere una destinazione comune. Nella caccia all'autografo, hanno ritratto il rapporto della Svizzera con l'automobile e la mobilità individuale.

Oltre ai vincitori dell'oro, sono stati premiati anche i secondi classificati. Con la campagna "L'ultima corsa" di Zalando Jung von Matt Limmat ha ottenuto il secondo posto e Farner Consulting - oltre al primo posto sul podio - è stato premiato con il Case "FFS "Ritorno agli affari era anche soddisfatto della medaglia di bronzo.

A causa della sua grande popolarità, il premio del pubblico è stato presentato anche nel 2021. Per diverse settimane, l'industria pubblicitaria svizzera ha potuto votare la sua campagna preferita. Più di 1000 persone hanno espresso i loro voti, con il maggior numero di voti online che è andato al lancio e al marketing dell'app digitale di "Francamente" della Banca Cantonale di Zurigo sono stati ricevuti. Jung von Matt Limmat, Webrepublic e The House Agency hanno realizzato insieme questo caso.

Una panoramica completa delle campagne vincitrici e di quelle nella rosa dei candidati può essere trovata al sito Sito web di Goldbach visto diventare

(Visitato 306 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento