Premio DOOH 2021 nuovo con tre invece di un premio e nuove votazioni

Il DOOH Award di Clear Channel entra nel suo terzo round quest'anno con due innovazioni sorprendenti. Il premio del 2021 sarà ampliato nelle categorie e il pubblico potrà anche partecipare al processo decisionale attraverso il voto online.

Oltre al premio per la migliore campagna digital out-of-home dell'anno, il Charity Award per la migliore campagna NGO o NPO e il Rookie Award per la migliore campagna di una start-up o di un nuovo arrivato DOOH saranno presentati nel 2021. In questo modo, Clear Channel vuole mostrare apprezzamento per i segmenti di clienti che si affidano sempre più al DOOH e dimostrare che questo mezzo non ha successo solo per i grandi inserzionisti nazionali, secondo un comunicato.

Il team di Clear Channel ha passato al setaccio tutte le campagne dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021 e ha determinato una selezione per la piattaforma di voto. Gli inserzionisti e i dipendenti di media e agenzie creative sono invitati a votare dal 20 settembre su quali campagne dovrebbero essere nella lista della giuria.

Dang Nguyen, un rappresentante del vincitore del DOOH dello scorso anno, Credit Suisse, è un nuovo membro della giuria che deciderà le migliori campagne il 4 novembre. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 17 novembre.

La giuria del Premio DOOH 2021

  • Nico Ammann, socio amministratore, Home Zurigo
  • Angela Baumann, responsabile della gestione delle campagne, ZKB
  • Maria Brinkmann, direttore generale, Publicis Media
  • Jonas Eliassen, CEO Media, Dentsu Aeagis Network
  • Fabian Bertschinger, direttore creativo, Farner Consulting
  • Sarah Hammami, COO, Havas Media
  • Andrea Heller, responsabile della consulenza, KSP Krieg Schlupp Partner
  • Pam Hügli, CEO/Partner, Serviceplan Suisse
  • Dennis Lück, fondatore e amministratore delegato BrinkertLück Creatives
  • Dang Nguyen, direttore, Global Head Strategy, Brand & Advertising, Credit Suisse
  • Christoph Marty, CEO, Clear Channel Svizzera
  • Diego Quintarelli, Chief Sales & Marketing Officer, Clear Channel Svizzera

 

 

(Visitato 127 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento