Monica Dreyer Staub è la vincitrice del premio Marketing dell'anno

Monica Dreyer Staub è la vincitrice del premio marketing dell'anno. Il suo approccio per integrare con successo l'economia comportamentale nel marketing e lo sviluppo del marchio Frankly hanno convinto la giuria della Swiss Academy of Marketing Science Awards. La cerimonia di premiazione dell'Università di San Gallo si è svolta durante lo Swiss Brand Congress 2021 a Zurigo.

Marketing-Preisträgerin
Buon umore alla cerimonia di premiazione: il Prof. Dr. Reto Hofstetter (Università di Lucerna) insieme al Prof. Dr. Emanuel de Bellis (Università di San Gallo), Monica Dreyer (Zürcher Kantonalbank) e la Prof. Dr. Johanna Franziska Gollnhofer (Università di San Gallo). (Foto: Gabriele Griessenböck)

Negli ultimi anni, Monica Dreyer Staub ha portato avanti con successo il suo approccio di ricerca innovativo con l'HSG University of St. Il premio viene assegnato alle donne che hanno fatto la differenza nel panorama del marketing e che sono coinvolte nell'insegnamento e nei progetti universitari.

Monica Dreyer Staub riceve il premio allo Swiss Brand Congress martedì. (Foto: Galledia/Jessica Simon)

È stato inoltre consegnato il Rigour & Relevance Research Award. Il premio è stato assegnato al lavoro di ricerca di Emanuel de Bellis. L'articolo del professore assistente di marketing all'Università di Losanna tratta dei sistemi di acquisto autonomi e di come le barriere in essi presenti possano essere superate in modo coerente e sostenibile.

Anche Emanuel De Bellis ha ricevuto un premio al Brand Congress di quest'anno. (Immagine: Galledia/Jessica Simon)

Altri articoli sull'argomento