Best of Content Marketing Award 2021: tre ori per la Svizzera

Il Best of Content Marketing Awards è stato presentato giovedì. Tra i 57 cubi d'oro ci sono tre volte oro e nove volte argento per la Svizzera.

31 diversi vincitori di premi da cinque paesi erano felici di ricevere il Best of Content Marketing Award 2021 nella serata. In una cerimonia di premiazione online, il Content Marketing Forum CMF ha assegnato 57 degli ambiti cubi di legno. Tre di loro vanno in Svizzera. Per la prima volta quest'anno, il pubblico ha anche potuto votare il suo preferito tramite il voto online. Il progetto Musica e Salute della Deutsche Staatsphilharmonie Rheinland-Pfalz ha avuto la meglio.

Come l'anno scorso, Helsana è uno dei vincitori dello Swiss Gold Award con la sua "Ratgeber Darm" ("Guida intestinale"), disegnata da Raffinerie. La pubblicazione ha vinto nella categoria "Customer Print Magazine B2C Finance / Insurance / Building and Living / Energy / Healthcare / Pharmaceuticals / Chemicals". Nella categoria "Customer Print Magazine B2B Trade / Consumption" c'è stato addirittura un doppio oro per la Svizzera: "Driven", la rivista del gruppo Maxon, disegnata da Studio Edit, ha convinto la giuria, così come "Aroma - das Genussmagazin" di Pistor, disegnato da Guido von Deschwanden.

Altri nove progetti svizzeri sono stati premiati con l'argento.

Premio Best of Content Marketing 2021

I vincitori della Svizzera

 
PremioCategoria elenco ristrettoTitoloEditoreRealizzazione
OroCliente Stampa Rivista B2B Commercio / ConsumoAroma - La rivista gourmetPistorAgenzia Guido von Deschwanden
OroRivista di stampa per i clienti B2C Finanza / Assicurazione / Edilizia e abitazioni / Energia / Sanità / Farmaceutica / Prodotti chimiciHelsana Guida IntestinaleHelsana AssicurazioniRaffineria AG per la progettazione
OroCliente Stampa Rivista B2B Commercio / ConsumoGuidatoGruppo MaxonStudio Edit
ArgentoCategoria aggiuntiva Corona Communication Print"Ciao Crisi"viscom / p+cBasilea Ovest
ArgentoCategoria aggiuntiva Corona comunicazione Campagna di contenuti / Strategia e pianificazione / Comunicazione con i dipendentiCampagna di contenuti di Comparis CoronaComparis.chSquadra della sala stampa
ArgentoReporting Print Report di sostenibilità / CSR / Reporting integratoDenner: relazione sulla sostenibilità 2019DennerIsler Tomasi
ArgentoRivista di stampa per clienti B2B Media / Spettacolo / Cultura / TelecomunicazioniIntuizioni SMARTErgon informaticaErgon informatica
ArgentoPiattaforme di contenuti digitali per i clientiAccademia UBS Women's WealthUBSFarner
ArgentoRivista di stampa per i clienti B2C Finanza / Assicurazione / Edilizia e abitazioni / Energia / Sanità / Farmaceutica / Prodotti chimiciSWISSLIFEVita SvizzeraAggiornamento, Mediaform, Terraferma, Officina dei media
ArgentoCliente Stampa Rivista B2C Non profit / Associazioni / IstituzioniRivista Greenpeace SvizzeraGreenpeace SvizzeraRaffineria AG per la progettazione
ArgentoSpecialità di stampa per i clienti e annualiescher - Prospettive 2021 per gli imprenditoriCredito SvizzeroFonte Associati, Aprire
ArgentoCliente Stampa Rivista B2B Non profit / Associazioni / IstituzionicoinvoltoSwissmemStudio Edit
Fonte: Forum sul marketing dei contenuti
(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento