Numerosi vincitori svizzeri al German Brand Award 2021

Tra i vincitori del German Brand Award 2021 ci sono diverse aziende e agenzie svizzere. Planted riceve il premio "Best of Best" nella categoria XYZ.

Il German Brand Award è stato presentato per la sesta volta. Il concorso, che è stato avviato dal German Design Council, presenta le apparenze di marca più innovative e le campagne creative.

2021, un totale di 13 premi "Best of Best" sono stati presentati, la più alta distinzione dei Brand Awards. Tra questi c'è Planted, una società svizzera. Insieme alla sua agenzia creativa Foundry, lo spin-off ETH è riuscito ad assicurarsi il titolo di "Sustainable Brand of the Year". Inoltre, ci sono stati un premio d'oro e due d'argento.

I vincitori del "Best of Best" in sintesi

  • Marchio aziendale dell'anno: RWE
  • Employer Brand dell'anno: MHP Management- und IT-Beratung
  • Marchio digitale dell'anno: Adam Riese (Wüstenrot & Württembergische Group [W&W])
  • Efficienza del marchio dell'anno: IU Internationale Hochschule (Università Internazionale Bad Honnef)
  • Brand Experience of the Year: Deutsche Telekom AG (Magenta Moon Campus; flora&faunavisions)
  • Progetto faro dell'anno: BMW Motorrad (smartphone al posto della presentazione in fiera - trasformazione digitale del lancio di prodotti presso BMW Motorrad; LOBECO GmbH)
  • Strategia di marca dell'anno: Sartorius (Sartorius Brand Relaunch; amato GmbH)
  • Innovazione del marchio dell'anno: Deutsche Telekom AG (Liquid Brand Design; MetaDesign)
  • Marchio di prodotto dell'anno: Womanizer
  • Marchio di servizi dell'anno: FPS Lawyers & Notaries (APPEL NOWITZKI)
  • Marchio sostenibile dell'anno: Planted (Foundry Berlin)
  • Impatto del marchio dell'anno: Regionique
  • Rinascita del marchio dell'anno: Oventrop

Premio del marchio tedesco 2021

I vincitori svizzeri

CategoriaNome del progettoClienteAppaltatore
Marchio sostenibile dell'annoPiantatoPiantatoFonderia
Innovazione del marchio e nuovi modelli di businessPiantatoPiantatoFonderia
Design del marchio - Marchio del prodottoAlproseChocolat AlproseReal
Comunicazione del marchio - Eventi del marchio, fiere ed esposizioniUna Svizzera per bambini. Davvero?Protezione dell'infanzia in SvizzeraPartner Bellprat
Impatto del marchio dell'annoTastyrevolutionPiantatoFonderia
beni di consumo rapidoPiantatoPiantatoFonderia
Design del marchio - ImballaggioImballaggio MammutMammutIdentità Keim
Progetto faro dell'annoImballaggio MammutMammutIdentità Keim
Design del marchio - Marchio aziendaleAu ParkIntershop HoldingFarner
Comunicazione del marchio - Campagna integrataZurigo si scatenaBanca Cantonale di ZurigoAllevatori di mucche da latte di Zurigo
Attività del marchio durante Covid 19Campagna di contenuti CoronaComparis
Strumenti e giardinaggioConduttoreSchaffner AG
Design del marchio - Marchio aziendaleCentro del seno RheinfeldenCentro sanitario FricktalModulatore
Design del marchio - Marchio aziendaleOSTOST - Scuola universitaria professionale svizzeraIdentità Keim
Comunicazione del marchio - Guerriglia MarketingScarpe da ginnastica LidlLidl Svizzera
Comunicazione del marchio - Eventi del marchio, fiere ed esposizioniArgolite Swissbau 2020ArgoliteAroma
Comunicazione del marchio - Storytelling & Content MarketingRevueCentro sanitario FricktalModulatore
Educazione e ricercaZbWCentro per lo sviluppo professionale
Progetto faro dell'annoCampagna di contenuti CoronaComparis
Comunicazione del marchio - StampaMeno è piùArchitettura del partner Felix
Comunicazione del marchio - Web & MobileArchitettura e design: interdisciplinare e multifunzionaleArchitettura del partner Felix
Design del marchio - Marchio del prodottoSigvarisGestione Sigvaris
Progetto faro dell'annoOSTOST - Scuola universitaria professionale svizzeraIdentità Keim
Strategia del marchio dell'annoScarpe da ginnastica LidlLidl Svizzera
Fonte: Premio per il marchio tedesco
(Visited 931 times, 4 visits today)

Altri articoli sull'argomento