Beyond Meat è "Promarca Brand Of The Year 2021".

Per la settima volta, Promarca presenta il Premio Marchio dell'Anno. Quest'anno Beyond Meat è stato nominato il marchio più dinamico tra i membri di Promarca. A.Vogel e Weber seguono al secondo e terzo posto.

Per determinare il vincitore, Havas Switzerland ha intervistato i marchi più dinamici e affidabili della Svizzera. Lo studio, rappresentativo della popolazione, è stato condotto quest'anno su 4518 persone nella Svizzera tedesca e francese. Lo studio ha coperto un totale di 489 marchi, compresi i marchi dei 101 membri di Promarca.

Come risultato del sondaggio, Beyond Meat è stato votato come il marchio più dinamico con il più alto potenziale di crescita e futuro percepito tra i membri di Promarca.

Questo premio arriva in un momento in cui la domanda di prodotti a base vegetale è in aumento in Svizzera. "La tendenza alla sostenibilità si è diversificata ulteriormente e si manifesta in modo impressionante attraverso la carne a base vegetale. In cima in termini di slancio, Beyond Meat era un nuovo concorrente", ha detto Nathalie Diethelm, CEO di Havas Svizzera. "Soprattutto tra i giovani dai 15 ai 26 anni, la tendenza alla sostenibilità e la dinamica della carne a base vegetale sono ancora più visibili".

Verena Wiederkehr, European Plant-Based Evolution Lead di Beyond Meat, spiega: "Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come Most Dynamic Brand 2021 di Promarca. Vediamo questo premio come un riconoscimento per la nostra intensa e incessante attenzione all'innovazione, consentendo alle persone di continuare a gustare i pasti che amano con il grande gusto e i benefici aggiunti della carne a base vegetale".

L'hamburger a base di piante del marchio americano Beyond Meat è progettato per avere il sapore e l'aspetto dell'originale a base di manzo. In Svizzera, Beyond Meat è distribuito dalla società FFF Fresh & Frozen Food. Thomas Wirth, CEO di FFF Fresh & Frozen Food, è felice del premio: "Questo premio ci rende incredibilmente orgogliosi. Ci occupiamo di prodotti pronti vegetariani da molti anni. Vediamo il lancio di Beyond Meat 2019 sul mercato svizzero come una pietra miliare, che ha dato un contributo decisivo per ancorare in modo sostenibile le moderne alternative alla carne nella coscienza dei consumatori e di un vasto pubblico. Questo premio ne è la conferma".

Nel 2020, 6.432 nuovi prodotti sono stati lanciati sul mercato svizzero dai membri di Promarca.

Soddisfatti del premio; Verena Wiederkehr, leader europeo dell'evoluzione basata sulle piante Beyond Meat (a sinistra) e Thomas
Wirth, CEO di FFF Frozen & Fresh Food.
(Visitato 195 volte, 3 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento