Goldbach Crossmedia Award: chi sarà il preferito dal pubblico nel 2021?

A complemento del Goldbach Crossmedia Award, verrà assegnato per la seconda volta consecutiva il Premio del Pubblico. In questo modo si vuole dare a tutte le parti interessate l'opportunità di votare il proprio preferito.

Anche quest'anno non è solo la giuria di esperti a decidere i vincitori dei Goldbach Crossmedia Awards. In vista della serata di premiazione del 6 settembre 2021, clienti, agenzie e tutte le altre parti interessate possono votare la loro campagna crossmediale preferita.

In totale sono state presentate diciotto campagne per il Goldbach Crossmedia Award, nove delle quali sono arrivate in cima. la rosa dei candidati della giuria (come riporta Werbewoche.ch).

Il pubblico ha ora la possibilità di scegliere la propria preferita tra tutte le campagne presentate, a prescindere dalla rosa dei candidati. Il Voto online è aperto con effetto immediato fino al 30 giugno 2021.

È possibile votare i seguenti progetti (in ordine alfabetico per cliente).

Premio Goldbach Crossmedia
Chi sarà il favorito del pubblico nel 2021?
Campagna Cliente Contraente
"Il mio programma automatico" Auto-Svizzera Consulenza Farner
Campagna di investimento 2020 Impiegato di banca phd Svizzera & Home Zurigo
La storia del pesto Barilla Barilla Svizzera OMD
L'attesa vince CANALE+ Villaggio Havas Ginevra
Capri-Sun diventa funky e ora formicola! Capri Sun PPN
Lancio di Qwell Coca-Cola Svizzera MediaCom
Albero di Natale AR Coop Edilizia+Hobby Bitforge
Campagna di lancio del prodotto CSX Credit Suisse (Svizzera) Zurigo
Venerdì nero 2020 Società Estee Lauder Svizzera dentsu international
Generali: Sempre in linea 2020 Generali dentsu international
Id Rueh davanti alla natura Gstaad Marketing
Il coltellino svizzero Mercedes-Benz Svizzera phd Svizzera & AMQ Svizzera & Publicis Emil
Campagna di mobilità elettrica e crossmediale di Nissan PMI Nissan Svizzera OMD E CONVERTO
RISPARMIARE CIBO, COMBATTERE GLI SPRECHI Pusch Protezione pratica dell'ambiente Karling e JBW Media
"Tornare agli affari FFS Ferrovie Federali Svizzere Consulenza Farner
Il VW Multivan 24h Test Days Volkswagen e AMAG MediaCom
L'ultima corsa Zalando Jung von Matt LIMMAT
Lancio e marketing digitale delle app in modo franco Banca Cantonale di Zurigo Jung von Matt LIMMAT & Webrepublic & The House Agency
(Fonte: Premio Goldbach Crossmedia)

 

Altri articoli sull'argomento