Goldbach Crossmedia Award: chi sarà il preferito dal pubblico nel 2021?
A complemento del Goldbach Crossmedia Award, verrà assegnato per la seconda volta consecutiva il Premio del Pubblico. In questo modo si vuole dare a tutte le parti interessate l'opportunità di votare il proprio preferito.
Anche quest'anno non è solo la giuria di esperti a decidere i vincitori dei Goldbach Crossmedia Awards. In vista della serata di premiazione del 6 settembre 2021, clienti, agenzie e tutte le altre parti interessate possono votare la loro campagna crossmediale preferita.
In totale sono state presentate diciotto campagne per il Goldbach Crossmedia Award, nove delle quali sono arrivate in cima. la rosa dei candidati della giuria (come riporta Werbewoche.ch).
Il pubblico ha ora la possibilità di scegliere la propria preferita tra tutte le campagne presentate, a prescindere dalla rosa dei candidati. Il Voto online è aperto con effetto immediato fino al 30 giugno 2021.
È possibile votare i seguenti progetti (in ordine alfabetico per cliente).
Campagna | Cliente | Contraente |
---|---|---|
"Il mio programma automatico" | Auto-Svizzera | Consulenza Farner |
Campagna di investimento 2020 | Impiegato di banca | phd Svizzera & Home Zurigo |
La storia del pesto Barilla | Barilla Svizzera | OMD |
L'attesa vince | CANALE+ | Villaggio Havas Ginevra |
Capri-Sun diventa funky e ora formicola! | Capri Sun | PPN |
Lancio di Qwell | Coca-Cola Svizzera | MediaCom |
Albero di Natale AR | Coop Edilizia+Hobby | Bitforge |
Campagna di lancio del prodotto CSX | Credit Suisse (Svizzera) | Zurigo |
Venerdì nero 2020 | Società Estee Lauder Svizzera | dentsu international |
Generali: Sempre in linea 2020 | Generali | dentsu international |
Id Rueh davanti alla natura | Gstaad Marketing | |
Il coltellino svizzero | Mercedes-Benz Svizzera | phd Svizzera & AMQ Svizzera & Publicis Emil |
Campagna di mobilità elettrica e crossmediale di Nissan PMI | Nissan Svizzera | OMD E CONVERTO |
RISPARMIARE CIBO, COMBATTERE GLI SPRECHI | Pusch Protezione pratica dell'ambiente | Karling e JBW Media |
"Tornare agli affari | FFS Ferrovie Federali Svizzere | Consulenza Farner |
Il VW Multivan 24h Test Days | Volkswagen e AMAG | MediaCom |
L'ultima corsa | Zalando | Jung von Matt LIMMAT |
Lancio e marketing digitale delle app in modo franco | Banca Cantonale di Zurigo | Jung von Matt LIMMAT & Webrepublic & The House Agency |
(Fonte: Premio Goldbach Crossmedia)