Premio Max 2021: ora è il pubblico a decidere

Le votazioni online per il concorso di marketing MAX Award iniziano venerdì. Una volta all'anno, l'Associazione tedesca per il marketing del dialogo (DDV) assegna il premio per il miglior lavoro sul dialogo nei Paesi di lingua tedesca ad agenzie e aziende pubblicitarie.

Quest'anno, 13 campagne sono entrate nella shortlist e si sono qualificate per la partecipazione alla votazione pubblica online. Le campagne sono presentate sul sito web del premio con l'aiuto di filmati di caso, le motivazioni della giuria e ulteriori informazioni e sono ora disponibili per la votazione.

Chiunque abbia un indirizzo e-mail valido può partecipare alla votazione una sola volta e selezionare fino a tre opere in totale - non c'è alcuna differenziazione tra i singoli voti. Sebbene tutte le opere selezionate siano già entrate nella rosa delle medaglie, il numero di voti espressi determinerà le campagne che si aggiudicheranno l'oro, l'argento e il bronzo.

"La pandemia di coronavirus ha dimostrato quanto sia importante per le aziende mantenere un dialogo con i consumatori attraverso una comunicazione creativa e personalizzata, soprattutto in questi tempi", spiega il presidente di DDV Patrick Tapp. "Le agenzie e le aziende pubblicitarie che sono entrate nella shortlist con il loro lavoro hanno affrontato questa sfida in modo brillante. Ora spetta al pubblico decidere l'oro, l'argento e il bronzo".

Il Voto online termina il 23 aprile 2021.

Altri articoli sull'argomento