BoSW: i candidati al Master of Swiss Web 2021

La giuria di Best of Swiss Web ha selezionato i migliori progetti dell'anno. Questi progetti si sono distinti da un totale di 326 progetti presentati nel processo di valutazione e ora sono in competizione per il voto principale.

Svizzera Tourimsus ha vinto il titolo di Master of Swiss Web 2020 con Myswitzerland.com.

Quest'anno dodici progetti sono in lizza per essere eletti "Master of Swiss Web 2021". La decisione su chi diventerà Master of Swiss Web non spetta solo alla giuria. Anche la comunità di Best of Swiss Web ha diritto di voto. Il punteggio finale sarà determinato in parti uguali dai voti della giuria, dei lettori di Netzticker e dei visitatori della serata di premiazione del 6 settembre 2021.

Gli abbonati al Ticker netti possono votare il loro preferito dal 6 al 10 aprile. Possono votare tutti gli abbonati registrati entro il 5 aprile 2021.

Master of Swiss Web 2021

I candidati

Progetto Cliente Contraente
Campagna autunnale Css Assicurazione CSS Notch Interactive | Webrepublic
Piattaforma di esperienza digitale dell'aeroporto di Zurigo Aeroporto di Zurigo Unic
Configuratore 3D EAO EAO Eyekon | Intelliact
Jass Fédéral - Jass online con funzione video Swisscom Wirz | Gbanga, Millform
Comunità Migros Federazione delle cooperative Migros Smartivo
Mobilità - Ottimizzazione delle vendite digitali con Drive Mobilità BlueGlass Interactive
Nuovo Saviva Integrale Saviva Ti&m
Rilanciare Css.ch Assicurazione CSS Unic |One Inside
Swiss Skills Connect - Esperienza digitale dal vivo Fondazione svizzera per le competenze Jung von Matt Tech
Ciclo di marketing dell'esperienza contestuale VBZ Zurigo Trasporti VBZ Siamo York
Valyo, la piattaforma del mercato dei capitali Valyo Valtech Svizzera
Artlist.net di Kunstbulletin Artbulletin / Artlog.net Hinderling Volkart fa parte del Dipartimento

Fonte: Il meglio del web svizzero

Doppia ponderazione nella classifica creativa della Werbewoche

Dal 2019, le agenzie e i fornitori di servizi che si sono aggiudicati i premi "Best of Swiss Web" e "Best of Swiss Apps" beneficiano della doppia ponderazione dei punti ottenuti nella classifica dei creativi svizzeri, pubblicata annualmente dall'Associazione svizzera dei creativi. Settimana della pubblicità viene effettuata e pubblicata. Le regole e le ponderazioni sono stabilite dall'Art Directors Club Switzerland (ADC) in collaborazione con le principali agenzie partecipanti. L'ADC Svizzera ha deciso di assegnare la ponderazione più alta a Best of Swiss Web. 

Il processo di giuria del Best of Swiss Web Awards

Tutti i progetti presentati sono sottoposti a un processo di valutazione in due fasi. Le rispettive commissioni di esperti per categoria, formate da circa dieci esperti e specialisti selezionati, sono responsabili della valutazione. Di questi progetti premiati, i migliori vengono messi in lizza come candidati al titolo di Master. Il Master of Swiss Web viene infine assegnato con una votazione a tre fasi da parte della giuria e del pubblico.

Altri articoli sull'argomento