Questi sono i vincitori dell'ADC Young Creatives Award 2021

Negli ultimi giorni, i candidati per il premio ADC Young Creatives Award di quest'anno sono stati gradualmente annunciati. Ora le voci vincenti sono state annunciate. Dopo una partecipazione record con 94 candidature di 52 squadre, il concorso per giovani talenti di quest'anno ha anche registrato un premio in più del solito: sono stati consegnati cinque Young Creatives Awards nelle quattro categorie.

"Wow, siamo entusiasti di così tante idee eccellenti per il nostro servizio di ordinazione e pagamento MyOrder. L'ADC Young Creatives Award ha dimostrato ancora una volta quanto talento creativo ha da offrire la Svizzera", dice un felice Stijn Heytens, Chief Marketing Officer di McDonald's, quest'anno briefer del concorso per giovani talenti. "Garantiscono campagne efficaci e divertenti anche in futuro".

"Ci sono davvero solo vincitori all'ADC Young Creatives Award", aggiunge Philipp Skrabal, vicepresidente dell'ADC e presidente della giuria. "Chiunque prenda il tempo dal proprio lavoro quotidiano per lavorare su una buona idea si distingue dalla massa. Chiunque riesca a ottenere una nomination è uno dei migliori creativi U30 della Svizzera. E con sette dei dieci vincitori del premio di quest'anno, sono state le donne in particolare a spuntarla - che grande segno per il futuro dell'industria".

Ci sono stati due premi nella categoria outdoor: oltre al classico poster stampato, è stata giudicata anche un'idea per una misura digitale out-of-home.

Premio ADC Giovani Creativi 2021

I vincitori

CategoriaProgettoInviando
Categoria Stampa esternaTutto in tasca.Katharina Binder & Isabelle Benz
Categoria Digitale all'apertoPiù veloce del fast foodPia Chlumetzky & Tina Bloetjes
Categoria FilmLunghe attese?Mara Schwegler & Dominik Locher
Categoria direttaIl caso CraveGaston Filippo & Johnny Grubenmann
Categoria CyberIl fast food più veloceElise Smidt & Nicole Jara Vizcardo
Tutto in tasca. - Katharina Binder & Isabelle Benz
Faster Than Fast Food - Pia Chlumetzky & Tina Bloetjes

Il caso Crave - Gaston Filippo & Johnny Grubenmann

Oltre a McDonald's come sponsor principale e fornitore del briefing di quest'anno, l'organizzatore è stato lieto di ricevere il sostegno degli sponsor di lunga data APG|SGA Out of Home Media, Blick, Swiss Post, Swissfilm Association e Keystone SDA. L'importante concorso per giovani talenti creativi riceve il sostegno dei media Persönlich e Werbewoche. L'organizzatore è ADC Switzerland, sostenuto dall'associazione LSA Leading Swiss Agencies.

(Visited 1.284 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento