ADC YCA 2021: i candidati nella categoria Cyber

Nella prima settimana di marzo, l'ADC Young Creatives Award è stato giudicato in collaborazione con il donatore McDonald's Svizzera. Ora segue l'annuncio graduale della rosa dei candidati e delle squadre vincitrici. Dopo le categorie Outdoor, Film e Direct, verranno ora annunciati i candidati della categoria Cyber.

Le 52 squadre partecipanti alla 14ª edizione del concorso per giovani talenti hanno dovuto affrontare un compito entusiasmante, offerto dallo sponsor principale di quest'anno, McDonald's Svizzera: Far conoscere la nuova funzione "Mobile Order & Pay" al gruppo target interessato e motivarlo a fare le prime esperienze con la nuova funzione di ordinazione e pagamento dell'app McDonald's. Sono stati selezionati i 5 migliori lavori su 19 della categoria "Cyber".

Premio ADC per giovani creativi 2021

Categoria Cyber

Nome del progetto Invio
McRap Gaëlle Valentini e Loris Scaglia
Il fast food più veloce Elise Smidt e Nicole Jara Vizcardo
Condividi un Big Mac Katharina Binder e Isabelle Benz
McPreview Alexia Siegwart e Timon Oberholzer
Le offerte di scarico Gaston Filippo e Johnny Grubenmann

"Dalla realtà aumentata alla gamification: è stato molto emozionante vedere i diversi modi in cui i giovani creativi hanno affrontato il compito. Sono state trovate molte soluzioni di grande effetto, sia in termini di contenuti che di presentazione. Siamo stati molto contenti di poter sostenere nuovamente la categoria Cyber degli ADC Young Creatives Awards come sponsor", afferma Sandro Kolbe, Project Manager Marketing del Gruppo Blick.

 

Altri articoli sull'argomento