ADC YCA 2021: i candidati della categoria Direct

Nella prima settimana di marzo, l'ADC Young Creatives Award è stato giudicato con il briefing del donatore McDonald's Svizzera. Ora segue l'annuncio graduale della rosa dei candidati e dei team vincitori. Dopo le categorie Outdoor e Film, verranno ora annunciati i candidati della categoria Direct.

I 52 team partecipanti alla 14a edizione del concorso per giovani talenti hanno dovuto affrontare un compito entusiasmante da parte dello sponsor principale di quest'anno, McDonald's Svizzera: far conoscere la nuova funzione "Mobile Order & Pay" al gruppo target interessato e motivarlo a fare le prime esperienze con la nuova funzione di ordinazione e pagamento dell'app McDonald's. Ora è stata determinata la classifica dei primi 8 classificati su 20 nella categoria "Film".

10 lavori sono stati originariamente sottoposti alla giuria, 11 sono stati infine valutati: Per uno dei lavori presentati nella categoria Outdoor, la giuria ha visto maggiori possibilità di essere premiato nella categoria Direct, che ha poi ricevuto.

Premio ADC per giovani creativi 2021

Categoria Diretto

Nome del progetto Invio
L'esperienza della coda Nico Yang e Philip Meier
Caso Dr Crave Gaston Filippo e Johnny Grubenmann
Sgabello Big Mac Pop Mara Schwegler e Dominik Locher
Nomi di hamburger Nico Yang e Philip Meier
Big Mac Popsocket - Mara Schwegler & Dominik Locher
Nomi degli hamburger - Nico Yang e Philip Meier
L'esperienza delle code - Nico Yang e Philip Meier
L'esperienza delle code - Nico Yang e Philip Meier
Il caso Crave - Gaston Filippo & Johnny Grubenmann

Altri articoli sull'argomento