ADC YCA 2021: i candidati nella categoria Outdoor

Nella prima settimana di marzo, l'ADC Young Creatives Award è stato giudicato con il briefing del donatore McDonald's Svizzera. Ora segue l'annuncio graduale della rosa dei candidati e dei team vincitori. I candidati della categoria Outdoor sono i primi a essere annunciati.

I 52 team partecipanti alla 14a edizione del concorso per giovani talenti hanno dovuto affrontare un compito entusiasmante da parte dello sponsor principale di quest'anno, McDonald's Svizzera: Far conoscere la nuova funzione "Mobile Order & Pay" al gruppo target interessato e motivarlo a fare le prime esperienze con la nuova funzione di ordinazione e pagamento dell'app di McDonald's. È stata selezionata la top 10 di circa 45 lavori nella categoria "Outdoor".

Premio ADC per giovani creativi 2021

Categoria All'aperto

Nome del progetto Invio
Ovunque Nico Yang e Philip Meier
Avete fame ora? Ordinate ora. Florian Kech e Urs Westermann
McDo_Stadelhofen_O Maurice Friedrich e Julian Stauffer
Tutto in tasca. Katharina Binder e Isabelle Benz
Timer Noah Acil e Pascal Hegemann
Impronta digitale Hannah Züttel e Jan Theus
Salta la fila Julia Lenauer e Elhan Abduli
Ordinare da qualsiasi luogo Naomi Gulla e Angela Tollardo
Più veloce del fast food Pia Chlumetzky e Tina Bloetjes
McSoischsläbe Gianin Walter e Yannick Lippuner

"La categoria Outdoor ha convinto anche quest'anno con il maggior numero di lavori presentati. L'interesse costante per questo attraente mezzo di comunicazione è stato premiato con una selezione di lavori di ottima qualità. Alla fine, anche due idee sorprendenti sono state scelte come meritevoli vincitori all'interno di questa categoria classica", afferma soddisfatto Peer Kleinfeldt, Key Account Manager di APG|SGA.

Gli altri elenchi saranno comunicati per gradi questa settimana. Le squadre vincitrici saranno annunciate venerdì.

Altri articoli sull'argomento