Max Junior Award: inizia il concorso per la prossima generazione di marketer del dialogo

Con il Max Junior Award, l'associazione tedesca di marketing dialogico DDV offre ai giovani talenti dell'industria del dialogo la propria competizione creativa una volta all'anno e l'opportunità di sostenere un progetto di beneficenza. La fase di presentazione inizia lunedì.

Max-Award_Junior-Logo_RGB

Lunedì inizia il periodo di presentazione del concorso creativo dell'Associazione tedesca di marketing dialogico per i giovani talenti del marketing dialogico. Il Max Junior Award è rivolto a studenti e giovani creativi con meno di due anni di esperienza professionale, che ora hanno l'opportunità di dimostrare il loro potenziale creativo con il concorso. 
Il compito di quest'anno è quello di sviluppare un concetto di comunicazione implementabile e orientato al dialogo per aumentare la percezione pubblica dell'associazione Psychosozialbildung e.V. con particolare attenzione ai social media come Instagram. I bambini e i loro genitori, gli adolescenti e i giovani adulti, così come gli insegnanti, gli educatori e i pedagoghi sociali devono essere indirizzati. 

L'associazione Psychosozialbildung e. V. vede il suo compito nell'offrire sostegno a bambini, adolescenti e giovani adulti in fasi cruciali dello sviluppo nelle loro diverse fasi della vita, aree di vita e contesti di vita. L'obiettivo è quello di impartire conoscenze e abilità per affrontare situazioni difficili e stressanti.

I progetti possono essere presentati fino a venerdì 12 marzo 2021. Il Partecipazione al Premio Max Junior è gratuito.

(Visitato 98 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento