Premio ADC per giovani creativi 2021 con briefing donor McDonald's

L'ADC Young Creatives Award si svolgerà per la quattordicesima volta all'inizio del 2021. Questo può già essere rivelato qui: Quest'anno si tratta di una campagna per McDonald's.

adcyc_02

"Momenti felici: questo è ciò che vogliamo offrire ai nostri ospiti. E questo include anche la pubblicità creativa che porta gioia e tocca le persone. Poiché McDonald's promuove il talento, siamo un partner entusiasta dell'ADC Young Creatives Award. Vogliamo scambiare idee a stretto contatto con i giovani creativi svizzeri, imparare da loro, lasciarci ispirare e allo stesso tempo dare il nostro contributo", afferma Stijn Heytens, Chief Marketing Officer di McDonald's Svizzera.

L'ADC Young Creatives Award è il concorso per giovani creativi di età inferiore ai 30 anni. Possono partecipare i creativi nati dopo il 25 giugno 1990. Il Evento di riscaldamentoIl primo incontro, in cui verrà verificato il contenuto del briefing, si svolgerà online il 27 gennaio 2021 alle 18.30. I dati di accesso saranno comunicati dopo la registrazione.

I partecipanti hanno tempo fino al 24 febbraio 2021 per presentare i loro lavori. Come sempre, sono in palio quattro ADC Young Creatives Awards nelle categorie Film, Outdoor, Direct e Cyber. I vincitori del Young Creatives Award possono diventare membri di "Young ADC" e quindi far parte di ADC Svizzera. I Giovani Professionisti riceveranno un "biglietto" per partecipare al prossimo giudizio dell'ADC e decidere così la Shortlist e il Bronze Award durante il primo giorno di giuria.

Oltre a McDonald's come sponsor principale e fornitore di briefing, l'organizzatore riceve il sostegno degli sponsor di lunga data APG|SGA Out of Home Media, Blick, Die Post, Swissfilm Association e Keystone SDA. L'importante concorso per giovani talenti creativi riceve il supporto mediatico di Werbewoche e Persoenlich. L'organizzatore è ADC Svizzera, con il sostegno dell'associazione LSA Leading Swiss Agencies.

Altri articoli sull'argomento