Epica Awards 2020: sei candidature svizzere nella rosa dei candidati

La giuria di Epica ha deciso - tramite votazione online. Su circa 1980 progetti provenienti da 59 Paesi, sei progetti svizzeri presentati da Havas Village Geneva, Jung von Matt Limmat e Heimat Zürich sono entrati nella shortlist degli Epica Awards 2020.

pyraclose2-2

Quest'anno le candidature sono state meno numerose del solito, secondo la homepage degli Epica Awards. Tuttavia, sono più numerose di quanto ci si sarebbe aspettato. La Russia è il paese con il maggior numero di candidature, con 123, seguita da vicino dalla Germania con 121. In termini di network, Wunderman Thompson e BBDO sono particolarmente ben rappresentati.

Tra le candidature svizzere, Havas Village Genva, Heimat Zürich e Jung von Matt Limmat. come era già successo con l'Eurobest - sono entrati nella rosa dei candidati. Le opere nominate saranno valutate dal Gran Giurì in una prossima fase di votazione online che inizierà mercoledì.

I vincitori dell'Oro e del Gran Premio saranno premiati durante una speciale cerimonia online il 17 dicembre. I vincitori dei premi d'argento e di bronzo saranno annunciati sulla homepage degli Epica Awards il 18 dicembre.

Premi Epica 2020 Elenco ristretto: Agenzie svizzere
Agenzia Categoria Cliente Campagna
Villaggio Havas Ginevra Innovazione dei media - Media tradizionali Canal+ L'attesa vince
Villaggio Havas Ginevra Promozioni e incentivi Canal+ L'attesa vince
Jung von Matt Limmat Innovazione dei media - Media alternativi I mobili Scatola per traslochi
Jung von Matt Limmat Promozioni e incentivi I mobili Scatola per traslochi
Jung von Matt Limmat Design del prodotto I mobili Scatola per traslochi
Casa Zurigo Servizi finanziari Impiegato di banca Discorso di matrimonio
Fonte: Premi Epica

Altri articoli sull'argomento