Credit Suisse vince il premio DOOH di Clear Channel

Clear Channel premia per la seconda volta la migliore campagna digitale out-of-home. La giuria, composta da rappresentanti di Clear Channel, agenzie media e creative e clienti, ha scelto la campagna CS "Bank for Entrepreneurs" come vincitrice di quest'anno nella sessione della giuria digitale.

342-Clear-Channel-CS-2-t
Stephanie Dirscherl, MediaCom, Roman Reichelt, CS, Belinda Simeon, CS, Diego Quintarelli, CCCH, Monica Peter, CS, Nicole Costa, CCCH, Andrea Bison, Thjnk, Tanja Klotz, CS e David Schätti, CS (f.l.)

Secondo il comunicato stampa, la campagna ha ottenuto il punteggio più alto nei criteri del messaggio, della tecnologia e dell'uso del mezzo e della creatività. L'attenzione si è concentrata sul fatto che la campagna contenesse un'idea innovativa e sfruttasse le caratteristiche del mezzo DOOH. Altri punti di valutazione sono stati il design e l'implementazione del marchio e un approccio coerente al gruppo target.

Jury
La giuria dei Clear Channel DOOH Awards di quest'anno.

Credit Suisse è stato seguito da vicino dalle campagne di Porsche e Globus. Il premio è stato consegnato personalmente il 5 novembre 2020. La cerimonia di premiazione in un contesto dignitoso si terrà nuovamente non appena la situazione lo consentirà, ha scritto Clear Channel lunedì.

 

La campagna "Bank for Entrepreneurs" del Credit Suisse (agenzia media: MediaCom; agenzia creativa: Thjnk) è stata diffusa su 17 schermi digitali nel centro di Zurigo per 14 giorni nel gennaio 2020.

Con il Digital Out of Home Award, Clear Channel vuole premiare le campagne che utilizzano il mezzo DOOH in modo innovativo e mirato e fornire così ispirazione per campagne DOOH di successo.

Altri articoli sull'argomento