Credit Suisse vince il premio DOOH di Clear Channel

Clear Channel premia per la seconda volta la migliore campagna digitale out-of-home. Nella loro sessione di giudizio digitale, la giuria con rappresentanti di Clear Channel, agenzie di media e creative e clienti ha scelto la campagna CS "Bank for Entrepreneurs" come vincitore di quest'anno.

342-Clear-Channel-CS-2-t

Stephanie Dirscherl, MediaCom, Roman Reichelt, CS, Belinda Simeon, CS, Diego Quintarelli, CCCH, Monica Peter, CS, Nicole Costa, CCCH, Andrea Bison, Thjnk, Tanja Klotz, CS e David Schätti, CS (f.l.)

Secondo il comunicato stampa, la campagna ha ottenuto il punteggio più alto nei criteri del messaggio, della tecnologia e dell'uso del mezzo e della creatività. L'attenzione si è concentrata sul fatto che la campagna contenesse un'idea innovativa e sfruttasse le caratteristiche del mezzo DOOH. Altri punti di valutazione sono stati il design e l'implementazione del marchio e un approccio al gruppo target implementato in modo coerente.

Jury

I giudici per i Clear Channel DOOH Awards di quest'anno.

Credit Suisse è stato seguito da vicino dalle campagne Porsche e Globus. Il premio è stato consegnato di persona il 5.11.2020. La cerimonia di premiazione si terrà in un ambiente dignitoso non appena la situazione lo permetterà, ha scritto Clear Channel lunedì.

La campagna "Bank for Entrepreneurs" di Credit Suisse (agenzia media: MediaCom; agenzia creativa: Thjnk) è stata riprodotta su 17 schermi digitali nel centro di Zurigo per 14 giorni nel gennaio 2020.

Con il Digital Out of Home Award, Clear Channel intende onorare le campagne che fanno un uso innovativo e mirato del mezzo DOOH e fornire così ispirazione per campagne DOOH di successo.

(Visitato 211 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento