MySwitzerland.com è "Master of Swiss Web 2020

Giovedì sono stati assegnati per la 20a volta i "Best of Swiss Web Awards". In questo anniversario, il titolo di "Master of Swiss Web 2020" è andato al progetto MySwitzerland.com di Svizzera Turismo. Il premio speciale "Best of .swiss" è andato a Swissmilk.

Schweiz Tourismus

MySwitzerland.com si aggiudica il titolo di "Master of Swiss Web 2020" ed è quindi il meritato vincitore assoluto dell'edizione anniversario della Best of Swiss Web Award Night. Il progetto commissionato da Svizzera Turismo è stato realizzato da Hinderling Volkart, parte di Dept e Unic.

MySwitzerland.com ha convinto non solo molti dei circa 100 giurati esperti, ma anche i lettori di Netzticker e il pubblico presente alla serata di premiazione. Oltre al titolo di "Master of Swiss Web 2020", il progetto ha vinto anche l'oro nelle categorie "Creazione", "Tecnologia" e "Usabilità" e l'argento nelle categorie "Innovazione" e "Marketing".

 

82 premi in undici categorie

Dei 375 progetti presentati, 94 sono entrati nella shortlist. La giuria, composta da circa 100 esperti, ha selezionato 12 vincitori d'oro, 29 d'argento e 41 di bronzo.

I 375 progetti presentati per il premio hanno dimostrato quanto sia ampia la posizione dell'industria digitale svizzera. Non c'è praticamente un settore economico che non sia rappresentato. E non sono solo i grandi nomi a dominare. I numerosi piccoli progetti dimostrano la forza innovativa dell'industria del web.

 

Swissmilk.swiss si aggiudica il premio speciale "Best of .swiss

Il premio speciale "Best of .swiss" ha celebrato la sua prima edizione di Best of Swiss Web. La prima boa in rosso della Confederazione è andata ai Produttori svizzeri di latte SMP per il sito swissmilk.swiss. Il progetto denominato "Nuove ricette per il digitale" è stato realizzato da Hinderling Volkart, parte del Dept.

Nella categoria speciale "Best of .swiss", i progetti vengono giudicati in base alla loro qualità artigianale, ma anche in base all'implementazione delle caratteristiche di innovazione, qualità e affidabilità, considerate tipicamente svizzere, nel loro design e nella loro impressione visiva.

Altri articoli sull'argomento