Bronzo per il Thjnk Zurigo - Jung von Matt entra in gara per i leoni

Tag zwei in Cannes: Thjnk Zürich freut sich über Bronze in der Kategorie «Film Craft». Mit dem Sirenentest und dem den Social-Media-Sittern setzt sich Jung von Matt/Limmat zudem dreimal auf die Shortlist.

Cannes Lions 2019 Medagliere svizzero
AgenziaOroArgentoBronzoElenco breve
Thjnk Zurigo 11 
Saatchi & Saatchi  11
Chiama Lanz   2
JvM/Limmat   3
Veeam   1
Fonte: Advertisingweek.ch
Cannes Lions 2019 Presentazioni svizzere
CategoriaPresentazioni svizzere
Esperienza e attivazione del marchio17
Dati creativi 
Commercio elettronico creativo7
Efficacia creativa3
Strategia creativa10
Design17
Artigianato digitale4
Diretto20
Intrattenimento 
Leoni da intrattenimento per la musica1
Intrattenimento Lions per lo sport4
Film30
Mestiere del film22
Vetro - Il leone per il cambiamento1
Salute e benessere14
Industria artigianale32
Innovazione 
Media17
Mobile5
All'aperto28
Pharma 
PR8
Stampa e pubblicazione21
Radio e audio10
Sociale & Influencer10
Obiettivi di sviluppo sostenibile3
Titanio 
Totale284
Fonte: Cannes Lions

Drei Löwen-Chancen für Jung von MattU/Limmat in Cannes: Die Agentur setzt sich doppelt auf die PR-Shortlist mit dem Social-Media-Sitter für die Hotelkette Ibis. In der Kategorie Media steht Jung von Matt mit dem Sirenentest für Amnesty International im Final.

Ebenfalls auf die Shortlist hat es das Schweizer Software-Unternehmen Veeam in der Kategorie Direct geschafft.

Cannes Lions 2019 Panoramica svizzera
PremioAgenziaCampagnaClienteCategoriaSottocategoria
Elenco breveChiama LanzI paesaggi di Power PointSeminario Hotel Hof de PlanisDesignEfficacia guidata dal design
Elenco breveVeeam SoftwareCos'è il Fux? Sito virale di caccia all'uomoVeeam SoftwareDirettoCampagna per il mercato unico
BronzoThjnk ZurigoTutti sono uguali. Nessuno è più uguale.Pro InfirmisMestiere del filmCasting
Elenco breveChiama LanzDali / Van GoghWelti-FurrerAll'apertoServizi al consumatore / B2B
Elenco breveJung von Matt/LimmatIl test delle sirene di guerraAmnesty InternationalMediaUso di piattaforme audio
Elenco breveJung von Matt/LimmatLa baby sitter dei social mediaHotel Ibis/AccorPRViaggio
Elenco breveJung von Matt/LimmatLa baby sitter dei social mediaHotel Ibis/AccorPRUso innovativo dei social media
BronzoSaatchi & Saatchi LosannaIl dolore è un drammaGSK VoltarenSalute e benessereApplicazioni OTC
Elenco breveSaatchi & Saatchi LosannaIl dolore è un drammaGSK VoltarenSalute e benessereApplicazioni OTC
ArgentoThjnk ZurigoTutti sono uguali. Nessuno è più uguale.Pro InfirmisSalute e benessereRaccolta di fondi e patrocinio
Fonte: Advertisingweek.ch

Zweiter Löwe für Thjnk Zürich – diesmal statt Health in einer klassischen Lions-Kategorie: Film Craft. Wie erwartet schneidet die Pro-Infirmis-Kampagne «Alle sind gleich. Niemand ist gleicher» auch an der Côte d’Azur und sichert der Agentur am Dienstag Bronze.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento