Ruf Lanz, Thjnk Zurigo e Saatchi & Saatchi possono sperare
I Lions di Cannes iniziano lunedì. Tre agenzie svizzere si sono già messe in posizioni promettenti per la caccia al leone di quest'anno.
Ruf Lanz si assicura un posto nella shortlist con due campagne: Gli artisti imbrigliati Dalì e Van Gogh, che dimostrano la fortuna in movimento di Welti-Furrer, arrivano alla finale "Outdoor". La campagna ha già ottenuto diversi riconoscimenti. Con i paesaggi PowerPoint per l'hotel Hof de Planis, l'agenzia zurighese è entrata nella rosa dei candidati per il design.
Lo Zurigo entra in gara con una patata bollente: La campagna pro-Infirmis "Alle sind gleich. Nessuno è più equo", inoltre l'agenzia si trova in una posizione da leone a Cannes. Thjnk si è piazzato due volte nella shortlist "Film Craft" e una volta in quella "Health & Wellness Lions".
Anche la filiale di Losanna di Saatchi & Saatchi è entrata nella shortlist "Salute e benessere". La campagna "Drama is pain" per Voltaren si è assicurata due posti in finale in questa categoria.
I Lions di Cannes iniziano lunedì. Advertisingweek.ch riferisce quotidianamente su tutte le decisioni e sarà in diretta sul sito a partire da mercoledì.